Vai al commento

CoroCoro svela il MultiNav e l''illustrazione di MegaRayquaza!

Manuel

Post raccomandati

Ho il terrore che Lugia sarà  ottenibile in Alpha zaffiro...

Spero Lugia/Reshiram e dialga in omega ruby,ma la vedo difficile

Ad ogni coppia di giochi, un leggendario è legato al colore rosso, l'altro al colore blu.

Se rispetteranno questi colori per selezionare quali leggendari si trovano in ciascuna versione, allora in Rubino si troverebbero Ho-Oh, Palkia e Zekrom. Tuttavia, se non ricordo male, su Soul Silver si trovava Groudon, che è legato al colore opposto di Lugia, quindi non è detto nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica pecca è che avrei preferito catturare Ho-Oh e Lugia sul Monte Cordone come su Smeraldo, quindi a questo punto addio alle speranze di poter catturare Mew :(

Mi unisco alla tua disperazione... sigh...

Link al commento

Stupidi. Dovevate rivelarle il 20 ottobre queste cose ora io muoio.

Novembre*

Ad ogni coppia di giochi, un leggendario è legato al colore rosso, l'altro al colore blu.
Se rispetteranno questi colori per selezionare quali leggendari si trovano in ciascuna versione, allora in Rubino si troverebbero Ho-Oh, Palkia e Zekrom. Tuttavia, se non ricordo male, su Soul Silver si trovava Groudon, che è legato al colore opposto di Lugia, quindi non è detto nulla xD

e in nero reshiram, tutto è possibile :)

Link al commento

In realtà  Zekrom dovrebbe essere "quello blu", quindi dovrebbe essere in Zaffiro Alfa. [/precisino]

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

In realtà  Zekrom dovrebbe essere "quello blu", quindi dovrebbe essere in Zaffiro Alfa. [/precisino]

Non conta il colore, perché Latios e in Rubino, Latias in Zaffiro ;)

Io che comprerò Zaffiro se osano metterci Lugia e Ho-Oh in Rubino bestemmio da qui all'eternità 

Link al commento

Non conta il colore, perché Latios e in Rubino, Latias in Zaffiro ;)

Io che comprerò Zaffiro se osano metterci Lugia e Ho-Oh in Rubino bestemmio da qui all'eternità 

Secondo me Lugia è in ZA e Ho-Oh in RO

Link al commento

Secondo me Lugia è in ZA e Ho-Oh in RO

Devono essere tutti in un'unica Versione, possibilmente in quella che comprerò  :asduj1:

Direi che è quasi certo, ma xke ti interessa Lugia? E' un dinosauro

Ma è anche un Pokémon di Tipo Volante  :look:...

Link al commento

Devono essere tutti in un'unica Versione, possibilmente in quella che comprerò  :asduj1:

verissimo, ma a lui interessano solo gli uccelli (quanto è brutta sta frase)

Link al commento

Direi che è quasi certo, ma xke ti interessa Lugia? E' un dinosauro

Infatti lui vuole Ho-Oh, ma compra ZA perciò spera che Lugia sarà  nell'altro gioco :)

Link al commento

Ehm, dov'è che evinci che si possono cavalcare quei due? A me risulta che sia possibile solo con i MegaEoni grazie all'Eon Flute...

Certo, sarà  sicuramente incluso in una delle sottosezioni del MultiNav ;)

A bene, grz per l'info ;)

Link al commento

puoi dire volatili xD

si è un ottima alternativa :)

Infatti lui vuole Ho-Oh, ma compra ZA perciò spera che Lugia sarà  nell'altro gioco :)

Ah ecco, io aspetto la conferma di dove sta la Sableyite prima di decidere XD

Link al commento

si è un ottima alternativa :)

Ah ecco, io aspetto la conferma di dove sta la Sableyite prima di decidere XD

è nuova come MegaPietra e dato che la sua controparte è Mawile che ha già  avuto una ME vecchia è certo che sarà  in entrambi i giochi la Sableyite

Link al commento

Mega rayquaza rimane un figo, l'artwork rende ancora meglio :o

Questi giochi puntano ai nostalgici ancora più di XY, il multinav è un' altra prova (oltre al fatto che sono i remake in sé in quanto tali a farlo, ma vabbe). I approve comunque :jump:

Per i leggendari boh, non mi convince una quantità  tale in un unico gioco, ma di certo non posso dire che mi dispiace :stupid:

Modificato da Pokeman
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...