Ghimli Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Perciò con il DexNavi non ci sarà più neanche l'obbligo di scorrazzare a random nell'erba per trovare mostriciattoli?Interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho il terrore che Lugia sarà ottenibile in Alpha zaffiro...Spero Lugia/Reshiram e dialga in omega ruby,ma la vedo difficileAd ogni coppia di giochi, un leggendario è legato al colore rosso, l'altro al colore blu. Se rispetteranno questi colori per selezionare quali leggendari si trovano in ciascuna versione, allora in Rubino si troverebbero Ho-Oh, Palkia e Zekrom. Tuttavia, se non ricordo male, su Soul Silver si trovava Groudon, che è legato al colore opposto di Lugia, quindi non è detto nulla xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Perciò con il DexNavi non ci sarà più neanche l'obbligo di scorrazzare a random nell'erba per trovare mostriciattoli? Interessante.. Già molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 L'unica pecca è che avrei preferito catturare Ho-Oh e Lugia sul Monte Cordone come su Smeraldo, quindi a questo punto addio alle speranze di poter catturare Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 L'unica pecca è che avrei preferito catturare Ho-Oh e Lugia sul Monte Cordone come su Smeraldo, quindi a questo punto addio alle speranze di poter catturare Mew Mi unisco alla tua disperazione... sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Stupidi. Dovevate rivelarle il 20 ottobre queste cose ora io muoio.Novembre*Ad ogni coppia di giochi, un leggendario è legato al colore rosso, l'altro al colore blu.Se rispetteranno questi colori per selezionare quali leggendari si trovano in ciascuna versione, allora in Rubino si troverebbero Ho-Oh, Palkia e Zekrom. Tuttavia, se non ricordo male, su Soul Silver si trovava Groudon, che è legato al colore opposto di Lugia, quindi non è detto nulla xDe in nero reshiram, tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ad ogni coppia di giochi, un leggendario è legato al colore rosso, l'altro al colore blu.Se rispetteranno questi colori per selezionare quali leggendari si trovano in ciascuna versione, allora in Rubino si troverebbero Ho-Oh, Palkia e Zekrom. Tuttavia, se non ricordo male, su Soul Silver si trovava Groudon, che è legato al colore opposto di Lugia, quindi non è detto nulla xDIn realtà Zekrom dovrebbe essere "quello blu", quindi dovrebbe essere in Zaffiro Alfa. [/precisino] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Vai, ora mancano i cani, le fatine, gli spadaccini e i geni se non erro Lugia ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 non so che dire xD solo wowwwwwwwww le ho viste stamattina presto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 In realtà Zekrom dovrebbe essere "quello blu", quindi dovrebbe essere in Zaffiro Alfa. [/precisino]Non conta il colore, perché Latios e in Rubino, Latias in Zaffiro Io che comprerò Zaffiro se osano metterci Lugia e Ho-Oh in Rubino bestemmio da qui all'eternità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non conta il colore, perché Latios e in Rubino, Latias in Zaffiro Io che comprerò Zaffiro se osano metterci Lugia e Ho-Oh in Rubino bestemmio da qui all'eternità Secondo me Lugia è in ZA e Ho-Oh in RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 raga, ma gli eventi come li avremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Secondo me Lugia è in ZA e Ho-Oh in ROSpero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Spero di no. Direi che è quasi certo, ma xke ti interessa Lugia? E' un dinosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Secondo me Lugia è in ZA e Ho-Oh in RO Devono essere tutti in un'unica Versione, possibilmente in quella che comprerò Direi che è quasi certo, ma xke ti interessa Lugia? E' un dinosauro Ma è anche un Pokémon di Tipo Volante ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Devono essere tutti in un'unica Versione, possibilmente in quella che comprerò Ma è anche un Pokémon di Tipo Volante ... verissimo, ma a lui interessano solo gli uccelli (quanto è brutta sta frase) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 verissimo, ma a lui interessano solo gli uccelli (quanto è brutta sta frase) puoi dire volatili xD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Devono essere tutti in un'unica Versione, possibilmente in quella che comprerò Ma è anche un Pokémon di Tipo Volante ... Direi che è quasi certo, ma xke ti interessa Lugia? E' un dinosauro Infatti lui vuole Ho-Oh, ma compra ZA perciò spera che Lugia sarà nell'altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ehm, dov'è che evinci che si possono cavalcare quei due? A me risulta che sia possibile solo con i MegaEoni grazie all'Eon Flute... Certo, sarà sicuramente incluso in una delle sottosezioni del MultiNav A bene, grz per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 puoi dire volatili xD si è un ottima alternativa Infatti lui vuole Ho-Oh, ma compra ZA perciò spera che Lugia sarà nell'altro gioco Ah ecco, io aspetto la conferma di dove sta la Sableyite prima di decidere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Il PokéNav! *-* Bella notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 si è un ottima alternativa Ah ecco, io aspetto la conferma di dove sta la Sableyite prima di decidere XD è nuova come MegaPietra e dato che la sua controparte è Mawile che ha già avuto una ME vecchia è certo che sarà in entrambi i giochi la Sableyite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sì, ma io voglio il Parco Lotta E' stata aggiunta una reazione da Lown 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) Mega rayquaza rimane un figo, l'artwork rende ancora meglio :oQuesti giochi puntano ai nostalgici ancora più di XY, il multinav è un' altra prova (oltre al fatto che sono i remake in sé in quanto tali a farlo, ma vabbe). I approve comunque Per i leggendari boh, non mi convince una quantità tale in un unico gioco, ma di certo non posso dire che mi dispiace Modificato 11 ottobre, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ben fatta l'Illustrazione di MRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati