Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Postate qui gli starter o le linee di starter che non sopportate e le vostre linee preferite. Potete mettere lo shiny o il normale.Per esempio,se fra gli odiati odiate Emboar shiny più del normale mettete quello shiny;Se tra quelli che preferite vi pace di più Serperior shiny del normale mettetelo shiny etc. I miei preferiti! Charizar shiny perché è bellissimo,è un drago stupendo ed è il mio Pokémon preferito <3Blastoise perché è un ottimo Pokémon e mi piace come robustezza;Serperior shiny perché è elegante e veloce;Greninja shiny perché è una rana nera ninja troppo fantastica *^*Sceptile (lo preferisco shiny) per via del desing stupendo;Blaziken per i suoi Attacchi e la sua Velocità ,oltre che per l'estetica pulita. Gli starter che odio: Dewott: anche se Samurott mi piace abbastanza,Dewott non lo sopporto,mi sembra un rimbambito.Emboar,un suino in fiamme.Infernape,un'orrenda scimmia infuocata. Io odio le scimmie.Meganium,un dinosauro con un fiore come collare. Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Postate qui gli starter o le linee di starter che non sopportate e le vostre linee preferite. Potete mettere lo shiny o il normale. Per esempio,se fra gli odiati odiate Emboar shiny più del normale mettete quello shiny; Se tra quelli che preferite vi pace di più Serperior shiny del normale mettetelo shiny etc. I miei preferiti! Charizar shiny perché è bellissimo,è un drago stupendo ed è il mio Pokémon preferito <3 Blastoise perché è un ottimo Pokémon e mi piace come robustezza; Serperior shiny perché è elegante e veloce; Greninja shiny perché è una rana nera ninja troppo fantastica *^* Sceptile (lo preferisco shiny) per via del desing stupendo; Blaziken per i suoi Attacchi e la sua Velocità ,oltre che per l'estetica pulita. Gli starter che odio: Dewott: anche se Samurott mi piace abbastanza,Dewott non lo sopporto,mi sembra un rimbambito. Emboar,un suino in fiamme. Infernape,un'orrenda scimmia infuocata. Io odio le scimmie. Meganium,un dinosauro con un fiore come collare. Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non capisco la faccia di Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Gli starter son tutti belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ognuno ha le sue idee ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Empoleon e Blaziken 4ever.Odio Charmander e quello schifo di Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 povero Emby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Haters gonna hate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma Emboar Shiny è Qualcosa di :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non capisco la faccia di Luigi Guarda il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Più belli: Totodile e famiglia, Piplup e famiglia, Snivy e famiglia.Più brutti: quelli di sesta tranne Froakie e famiglia, Tepig e famiglia, Combusken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Il più bello di tutti è Typhlosion Il più brutto di tutti è Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Il migliore è Sceptile, il più brutto Delphox, dopo Braixen. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Gli starter son tutti belli Quindi di peggiori non dico nessuno.Tra i migliori(considerando anche la forma finale) dico Charmender,Treecko,Snivy,Totodile,Fennekin e Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Forma basePiù bello: TotodilePiù brutto: Turtwing 1 EvouzionePiù bello: FrogadierPiù brutto: Combusken 2 EvoluzionePiù bello: BlastoisePiù brutto: Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Guarda il mio nickMe n'ero accorta,però mica sei un Dewott!E poi ognuno ha i suoi gusti >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Più belli: serperior, empoleon e frogadierpiù brutti: tepig e evo è l'unico che realmente non mi piace, gli altri, chi più, chi meno, sono tutto Bellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Vi siete salvati con mudkip!Piú belli: MUDKIP THYPHLOSION SNIVY PIPLUP(di lucinda) COMBUSKEN FROAKIE e famiglia CHESPIN di lemMedio/alti: DEWOTT FENNEKKIN E FAMIGLIA SERPERIOR SAMURROT WARTORTLE IVYSAUR SCEPTILEBassi: CHIMCHAR TARTEIG E FAMIGLIA CHARIZARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sono tutti bellissimi tranne Typhlosion, Greninja, Charizard e Blaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sono tutti bellissimi tranne Typhlosion, Greninja, Charizard e Blaziken. come osiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Premettendo che per ogni Pokémon che elencherò comprenderò tutta la sua linea evolutiva. Starter belli. Starter brutti. Ecco subito le motivazioni. Charizard mi è sempre piaciuto visto in-game, ma quando ho visto com'è fatto nell'anime non mi è più piaciuto. Ha una corporatura veramente fatta male, e beh, non mi piace la sua indole in generale. Però mi piacciono molto Charmander e Charmeleon!Blastoise è qualcosa di orrendo. Punto. Squirtle è davvero molto carino. Di Wartortle mi piacciono solo le code.Delphox è davvero, davvero brutto. Non so perché. Eppure Fennekin e Braixen sono tra gli Starter più belli. Boh. Giocando ad Y ho scelto Fennekin, ed è la prima volta che in un gioco Pokémon abbandono lo starter ancora prima di arrivare alla Lega. Non ce l'ho proprio fatta. :xTra gli starter belli in realtà non mi piacciono alcune evoluzioni intermedie: Marshtomp e Grotle. Se vogliamo rendere il tutto più completo, diciamo che Chespin è lo starter migliore di tutti i tempi, sia normale che cromatico. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.