Vai al commento


Starter più brutti e più belli


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Postate qui gli starter o le linee di starter che non sopportate e le vostre linee preferite. Potete mettere lo shiny o il normale.


Per esempio,se fra gli odiati odiate Emboar shiny più del normale mettete quello shiny;


Se tra quelli che preferite vi pace di più Serperior shiny del normale mettetelo shiny etc.


 


 


I miei preferiti!


 

 


Shiny_Charizard_XY.gifblastoise-4.gifSerperiorShinyXY.gif 658_-_greninja-s.gif  Sprxym254.gif20140814021540!Blaziken_XY.gif


 


 


 


Charizar shiny perché è bellissimo,è un drago stupendo ed è il mio Pokémon preferito  <3


Blastoise perché è un ottimo Pokémon e mi piace come robustezza;


Serperior shiny perché è elegante e veloce;


Greninja shiny perché è una rana nera ninja troppo fantastica  *^*


Sceptile (lo preferisco shiny) per via del desing stupendo;


Blaziken per i suoi Attacchi e la sua Velocità ,oltre che per l'estetica pulita.


 


Gli starter che odio:


 



 


502.gif     Emboar_XY.gif   Infernape_XY.gif  Meganium_XY.gif



 


Dewott: anche se Samurott mi piace abbastanza,Dewott non lo sopporto,mi sembra un rimbambito.


Emboar,un suino in fiamme.


Infernape,un'orrenda scimmia infuocata. Io odio le scimmie.


Meganium,un dinosauro con un fiore come collare.


 


Dite la vostra  :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postate qui gli starter o le linee di starter che non sopportate e le vostre linee preferite. Potete mettere lo shiny o il normale.

Per esempio,se fra gli odiati odiate Emboar shiny più del normale mettete quello shiny;

Se tra quelli che preferite vi pace di più Serperior shiny del normale mettetelo shiny etc.

 

 

I miei preferiti!

 

 

Shiny_Charizard_XY.gifblastoise-4.gifSerperiorShinyXY.gif 658_-_greninja-s.gif  Sprxym254.gif20140814021540!Blaziken_XY.gif

 

 

 

Charizar shiny perché è bellissimo,è un drago stupendo ed è il mio Pokémon preferito  <3

Blastoise perché è un ottimo Pokémon e mi piace come robustezza;

Serperior shiny perché è elegante e veloce;

Greninja shiny perché è una rana nera ninja troppo fantastica  *^*

Sceptile (lo preferisco shiny) per via del desing stupendo;

Blaziken per i suoi Attacchi e la sua Velocità ,oltre che per l'estetica pulita.

 

Gli starter che odio:

 

 

502.gif     Emboar_XY.gif   Infernape_XY.gif  Meganium_XY.gif

 

Dewott: anche se Samurott mi piace abbastanza,Dewott non lo sopporto,mi sembra un rimbambito.

Emboar,un suino in fiamme.

Infernape,un'orrenda scimmia infuocata. Io odio le scimmie.

Meganium,un dinosauro con un fiore come collare.

 

Dite la vostra   :)

luigi.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi siete salvati con mudkip!

Piú belli: MUDKIP THYPHLOSION SNIVY PIPLUP(di lucinda) COMBUSKEN FROAKIE e famiglia CHESPIN di lem

Medio/alti: DEWOTT FENNEKKIN E FAMIGLIA SERPERIOR SAMURROT WARTORTLE IVYSAUR SCEPTILE

Bassi: CHIMCHAR TARTEIG E FAMIGLIA CHARIZARD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che per ogni Pokémon che elencherò comprenderò tutta la sua linea evolutiva.


 


Starter belli. :)


 


003.png154.png157.png160.png254.png257.png260.png389.png392.png395.png497.png500.png503.png652.png658.png


 


Starter brutti. :(


 


006.png009.png655.png


 


Ecco subito le motivazioni.


 


  • Charizard mi è sempre piaciuto visto in-game, ma quando ho visto com'è fatto nell'anime non mi è più piaciuto. Ha una corporatura veramente fatta male, e beh, non mi piace la sua indole in generale. Però mi piacciono molto Charmander e Charmeleon!
  • Blastoise è qualcosa di orrendo. Punto. Squirtle è davvero molto carino. Di Wartortle mi piacciono solo le code.
  • Delphox è davvero, davvero brutto. Non so perché. Eppure Fennekin e Braixen sono tra gli Starter più belli. Boh. Giocando ad Y ho scelto Fennekin, ed è la prima volta che in un gioco Pokémon abbandono lo starter ancora prima di arrivare alla Lega. Non ce l'ho proprio fatta. :x

Tra gli starter belli in realtà  non mi piacciono alcune evoluzioni intermedie: Marshtomp e Grotle.


 


Se vogliamo rendere il tutto più completo, diciamo che Chespin è lo starter migliore di tutti i tempi, sia normale che cromatico. ♥


 


650.gif 650.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...