Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Codice sbagliato?

Gepiro

Post raccomandati

Inviato

Mi dice che il codice che metto è quello di super mario ma io ho messo un codice 2ds 

Il codice me lo ha dato un utente dicendo che ha comprato il 2ds insieme a mario ....

Se vado avanti vale per la promozione ?

Inviato
Ti segna il titolo di un gioco di Super Mario? Quale per la precisione? Di 2DS di Mario c'è quello di NSMB2. 

New super mario bros special edition 

Direi di no, sei stato truffato :|

Chi è l'utente in questione?

Non voglio segnalarlo perchè non penso lo abbia fatto apposta dato che non puoi sapere quale codice è..... e poi si è scusato e mi ha offerto altre cose
Inviato

New super mario bros special edition 

Non voglio segnalarlo perchè non penso lo abbia fatto apposta dato che non puoi sapere quale codice è..... e poi si è scusato e mi ha offerto altre cose

Penso sia un codice contenuto nella confezione del 2DS e quindi in teoria dovrebbe segnarlo come console... Come procede il questionario? Quante stelle ti hanno consegnato?
Inviato
Penso sia un codice contenuto nella confezione del 2DS e quindi in teoria dovrebbe segnarlo come console... Come procede il questionario? Quante stelle ti hanno consegnato

Mi dice questo :

Grazie per aver registrato New Super Mario Bros. 2 Special Edition. Rispondi alle seguenti domande. Questo completerà  la tua registrazione del prodotto e accrediterà  le Stelle sul tuo account.

Inviato

Mi dice questo :

Grazie per aver registrato New Super Mario Bros. 2 Special Edition. Rispondi alle seguenti domande. Questo completerà  la tua registrazione del prodotto e accrediterà  le Stelle sul tuo account.

Riesci a fare uno screenshot della pagina?
Inviato

mhej5l.jpg

Da come vedo, fa riferimento a un videogioco e non ad una console :( È strano, in pratica all'inizio del questionario divrebbe chiedere l'edizione della console, ma purtroppo non nel tuo caso...
Inviato

Tranquillizzati. Il codice è giustissimo. In pratica New Super Mario Bros. 2: Special Edition è il nome del bundle del gioco con Nintendo 2DS. Per di più, il gioco è preinstallato sulla console in copia digitale (fonte: Nintendo Italia), quindi è impossibile che ci siano due codici distinti (o almeno, io ho sempre trovato un solo codice, in questo genere di bundle). In pratica, il codice che ti ha dato, è sicuramente della console.

Ti sbagli. Un modo c'è. Basta che ti fai mandare il codice via fotografia. Quelli dei giochi sono da grattare. Quelli delle console invece sono già  leggibili.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...