Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mi dice che il codice che metto è quello di super mario ma io ho messo un codice 2ds Il codice me lo ha dato un utente dicendo che ha comprato il 2ds insieme a mario ....Se vado avanti vale per la promozione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Perché in questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Direi di no, sei stato truffato :|Chi è l'utente in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ti segna il titolo di un gioco di Super Mario? Quale per la precisione? Di 2DS di Mario c'è quello di NSMB2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ti segna il titolo di un gioco di Super Mario? Quale per la precisione? Di 2DS di Mario c'è quello di NSMB2. New super mario bros special edition Direi di no, sei stato truffato :| Chi è l'utente in questione? Non voglio segnalarlo perchè non penso lo abbia fatto apposta dato che non puoi sapere quale codice è..... e poi si è scusato e mi ha offerto altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 New super mario bros special edition Non voglio segnalarlo perchè non penso lo abbia fatto apposta dato che non puoi sapere quale codice è..... e poi si è scusato e mi ha offerto altre cosePenso sia un codice contenuto nella confezione del 2DS e quindi in teoria dovrebbe segnarlo come console... Come procede il questionario? Quante stelle ti hanno consegnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Penso sia un codice contenuto nella confezione del 2DS e quindi in teoria dovrebbe segnarlo come console... Come procede il questionario? Quante stelle ti hanno consegnato Mi dice questo : Grazie per aver registrato New Super Mario Bros. 2 Special Edition. Rispondi alle seguenti domande. Questo completerà la tua registrazione del prodotto e accrediterà le Stelle sul tuo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mi dice questo : Grazie per aver registrato New Super Mario Bros. 2 Special Edition. Rispondi alle seguenti domande. Questo completerà la tua registrazione del prodotto e accrediterà le Stelle sul tuo account.Riesci a fare uno screenshot della pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ora faccio una foto dal cel e la mandonon riesco a mettere screen ..... però chiedete e vi dirò cosa dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Da come vedo, fa riferimento a un videogioco e non ad una console È strano, in pratica all'inizio del questionario divrebbe chiedere l'edizione della console, ma purtroppo non nel tuo caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 però quel gioco non è uscito solo con la console ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Tranquillizzati. Il codice è giustissimo. In pratica New Super Mario Bros. 2: Special Edition è il nome del bundle del gioco con Nintendo 2DS. Per di più, il gioco è preinstallato sulla console in copia digitale (fonte: Nintendo Italia), quindi è impossibile che ci siano due codici distinti (o almeno, io ho sempre trovato un solo codice, in questo genere di bundle). In pratica, il codice che ti ha dato, è sicuramente della console. Non voglio segnalarlo perchè non penso lo abbia fatto apposta dato che non puoi sapere quale codice è..... e poi si è scusato e mi ha offerto altre coseTi sbagli. Un modo c'è. Basta che ti fai mandare il codice via fotografia. Quelli dei giochi sono da grattare. Quelli delle console invece sono già leggibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 quindi se vado avanti con il sondaggio poi mi dice che vale come codice console ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.