Vai al commento


Codice sbagliato?


Gepiro

Post raccomandati

Ti segna il titolo di un gioco di Super Mario? Quale per la precisione? Di 2DS di Mario c'è quello di NSMB2. 

 

New super mario bros special edition 

 

Direi di no, sei stato truffato :|

Chi è l'utente in questione?

 

Non voglio segnalarlo perchè non penso lo abbia fatto apposta dato che non puoi sapere quale codice è..... e poi si è scusato e mi ha offerto altre cose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New super mario bros special edition 

 

Non voglio segnalarlo perchè non penso lo abbia fatto apposta dato che non puoi sapere quale codice è..... e poi si è scusato e mi ha offerto altre cose

Penso sia un codice contenuto nella confezione del 2DS e quindi in teoria dovrebbe segnarlo come console... Come procede il questionario? Quante stelle ti hanno consegnato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia un codice contenuto nella confezione del 2DS e quindi in teoria dovrebbe segnarlo come console... Come procede il questionario? Quante stelle ti hanno consegnato

 

Mi dice questo :

Grazie per aver registrato New Super Mario Bros. 2 Special Edition. Rispondi alle seguenti domande. Questo completerà  la tua registrazione del prodotto e accrediterà  le Stelle sul tuo account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dice questo :

Grazie per aver registrato New Super Mario Bros. 2 Special Edition. Rispondi alle seguenti domande. Questo completerà  la tua registrazione del prodotto e accrediterà  le Stelle sul tuo account.

Riesci a fare uno screenshot della pagina?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillizzati. Il codice è giustissimo. In pratica New Super Mario Bros. 2: Special Edition è il nome del bundle del gioco con Nintendo 2DS. Per di più, il gioco è preinstallato sulla console in copia digitale (fonte: Nintendo Italia), quindi è impossibile che ci siano due codici distinti (o almeno, io ho sempre trovato un solo codice, in questo genere di bundle). In pratica, il codice che ti ha dato, è sicuramente della console.


 




Non voglio segnalarlo perchè non penso lo abbia fatto apposta dato che non puoi sapere quale codice è..... e poi si è scusato e mi ha offerto altre cose




Ti sbagli. Un modo c'è. Basta che ti fai mandare il codice via fotografia. Quelli dei giochi sono da grattare. Quelli delle console invece sono già  leggibili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...