TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 fail post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok ragazzi, grazie per avere partecipato, il giveaway chiuderà tra 3 giorni con oggi, chi deve scambiare che mi registri e aspetti on dalle 16:00 in poi. Mi scuso se non ho potuto darvi i pokemon ma non mi connetteva ad internet sul nintendo per la bassa connessione, ma ho risolto, appena potete scambiamo, inviate voi la richiesta quando mi vedete on. Per quelli che non si sono prenotatevi affrettatevi, chiuderò la sera del 23! Ragazzi io ci sono, c'è ancora qualcuno che non ha registrato i codici, ricordatevi di farlo, sono nel primo post. Inviate un mess quì se ci siete, alle 19:00 chiudo e si continua domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ragazzi io ci sono, c'è ancora qualcuno che non ha registrato i codici, ricordatevi di farlo, sono nel primo post. Inviate un mess quì se ci siete, alle 19:00 chiudo e si continua domani. Ci sono, possiamo cominciare con lo scambio Il mio nome è Sergio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ci sono, possiamo cominciare con lo scambio Il mio nome è Sergio Ok 2 min e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok 2 min e sono on Appena mandata la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Appena mandata la richiesta Ok grazie, ne bastava uno di feed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok grazie, ne bastava uno di feed XD Non è che costi fatica dartene 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ciao enzo io sono on line se vuoi si può procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ciao enzo io sono on line se vuoi si può procedere Inviate un mess quì se ci siete, alle 19:00 chiudo e si continua domani. Mi dispiace sei in ritardo, facciamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao sono ancora in tempo per le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Si può chiudere, chi deve ancora ricevere le uova mi può contattare in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 enzo mandami un mpcosi ci accordiamo perche io non ho ancora ricevuto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.