Vai al commento



Giveaway pokemon flawless!


MegaEnzo

Post raccomandati

Benvenuti, siccome ho un sacco di uova di pokemon flawless, usate per l'altra iniziativa, ho deciso di regalarle, perché a me non servono e ci mettere i un sacco a schiuderle per poi liberare i pokemon che per adesso mi occupano quasi tutti i box di pokemon x e pokemon y.


 


Allora per ogni utente saranno 4 uova di questi pokemon(il vantaggio di dare delle uova e che schiusi nel vostro gioco vi usciranno con il vostro nome) qualcuno di questi ha anche mosse uovo che adesso non ricordo, totodile ne ha 4 e gli altri random , per partecipare basta dire " Mi prenoto" e mettere il nome in game.


Io sono disponibile dalle 16:00 alle 20:00, se non siete on per quell'orario psso al prossimo e le uova vi verranno date dopo.


 


I pokemon flawless in questione sono:


 


-Swablu KB flawless in dream ball:natura calma, abilità  60% antimeteo 40% alternacura!


 


-Squirtle KB flawless in sub ball: natura modesta,abilità  100% acquaiuto! 


 


-Totodile KB flawless in poke ball: natura: decisa,abilità  100% acquaiuto!


 


-Mudkip KB flawless in poke ball: natura decisa,abilità  100% acquaiuto!


 


 


Sono quasi 400 di ogni pokemon e verranno distribuiti fino ad esaurimento scorte, per ricevere tutti e quattro i pokemon dovrete registrare 2 codici amico, perché come detto prima non entrano tutti in un gioco e nella banca non si possono mettere uova.


 


Questi sono i codici da registrare:


 


Nome in game Vincenzo, codice amico: 1822-0359-0744


 


Nome in game Domenico, codice amico: 2852-8262-1567


 


 


L'unica regola è che bisogna lasciare feed a fine scambio, in modo da assicurare che tutto vada per il verso giusto e che sia uno scambio corretto.


 


 


Raccomando di avere un comportamento serio e non fatemi aspettare troppo per gli scambi XD


 


Se volete lasciare un mi piace fatelo pure, ma non è obbligatorio, va a vostra discrezione- :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...