Hagane Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tauros sfkb ti interessa? si alvin mi interessa, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ei ciao io sono nuovo qui, sto cercando disperatamente un ditto 6 iv, ma non ho capito cosa ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Offro 3 Ditto per 1 pokèmon shiny, flawless (ovvero con gli IV a 31 e nei posti giusti) e Kalos Born (ovvero che è stato allevato su pokèmon X/Y, ma vale anche per pokèmon allevati su Rubino Omega/Zaffiro Alpha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quali Shiny cerchi? Mi interessano ditto hp ice fire e 0 ivs in speed :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non so, offrimi tu qualcosa e ti faccio sapere se mi serve o meno;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il servizio che offri è pokègen... vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Puoi creare anche pokèmon leggendari? Io ho pokègen ma non so se mi passano i pokèmon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dipende dal leggendario di turno...cmq per adesso offro solo il servizio Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma tu i pokèmon li passi sull' r4 o come fai per trasferirli su xy o oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Esiste il pokètrasferitore->pokèbanca->x/y oras... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si lo so, ma i pokèmon creati prima li trasferisci sul gioco originale o come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 E beh certo vanno spostati prima su bianco/nero e poi da li alle nuove versioni...Comunque tornando in tema, a chi servono Ditto con Introforze per Breeding? Venghino signori venghino!Si accettano anche pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi daresti un ditto placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.