forre3s Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 benvenuti ragazzi, chiedo aiuto ai più esperti dato che sono un neofita nel battling competitivo. Qualche settimana fa ho costruito questo team in maniera tale che avesse una caratteristica: ATTACCARE SEMPRE PRIMO SEMINANDO DISTRUZIONE (lo so il maiuscolo sa di cattivo ), qui sotto il team con relativa spiegazione di ogni singolo membro (l'ho testato ma non sono contentissimo): Shuckle (M) @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 28 Def / 228 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Toxic- Stealth Rock- Helping Hand- Gyro Ball Mi ha sempre intrigato, mi sono detto "voglio provarlo"...evsato per avere le difese alla pari e per avere più durata. Entra e supporta il collega con helping hand, inoltre può avvelenare e piazzare le rocce, in casi estremi attacca ma quasi inutilmente. Miltank @ LeftoversAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 36 Def / 220 SpDCareful Nature- Helping Hand- Toxic- Facade- Return Un alternativa al primo nel caso morisse, aiuta con HH e prova a fare un pò di danni (anche se pochi). Pinsir-Mega (M) @ PinsiriteAbility: AerilateHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Quick Attack- Earthquake- Protect- Frustration Teoricamente sono partito da lui, quick attack con HH diventa devastante ma cavolo gli elettro e talon (che lo anticipa) lo buttano giù facilmente. Azumarill @ Shell BellAbility: Huge PowerEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Belly Drum- Superpower Lo conoscete, entra, cerca di fare più danni possibile, dura poco però. Breloom (M) @ Muscle BandAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 252 Atk / 16 Def / 176 SpD / 64 SpeAdamant Nature- Mach Punch- Protect- Drain Punch- Bullet Seed Scelto per mach punch, tecnico ne aumenta la potenza e con HH fa il suo dovere, non lo conosco ancora bene ma non mi è dispiaciuto. Bisharp (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Protect- Iron Head Non mi piace ma ha sucker punch e sempre per HH fa abbastanza danni. Detto questo credo che abbiate capito la tattica: scuckle potenzia le mosse del partner che fa tanti danni e attacca sempre per primo (a meno che non ci sia talonflame a rompere le scatole), ho scelto pikè con priority che con HH che ha priority più alta le potenzia. Protezione aiuta nel caso abbia voglia di avvelenare o buttare le trappole.Aspetto critiche (giustamente) e consigli (gratissimi), ho intenzione di migliorare e spero di trovare un pò di supporto da voi ragazzi del forum vi ringrazio per l'attenzione!!!! EDIT: per le lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Shuckle anche con Gyro Ball fa danni ridicoli, l'unica mossa d'attacco che puoi dare a Shuckle è Infestation, ma in questo caso dagli Sticky Web.Perché Miltank ha due mosse Normale? Dai Milk Drink per recuperare PS.Per Azumarill Sitrus Berry > Shell Bell. Azumarill in doppio è buono se lo affianchi con un pokemon che abbia Follow Me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 considera audino, o comunque dei pokemon con ondasana come gardevoir.se ti fai un gardevir anche solo mezzo offensivo puoi lasciare una mossa per ondasana e supportare il team anche in quel modo.se hai problemi con pokemon elettrici e talonflame prova con rhyperior, usando sia terremoto che frana i suoi attacchi non colpiscono mega pinsir, e più liberarsi facilmente di molte minaccie.io lo uso e a me gira bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 togli protect e metti swords dance a bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ok intanto grazie per le risposte adesso faccio le modifiche e lo provo poi vi faccio sapere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.