forre3s Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 benvenuti ragazzi, chiedo aiuto ai più esperti dato che sono un neofita nel battling competitivo. Qualche settimana fa ho costruito questo team in maniera tale che avesse una caratteristica: ATTACCARE SEMPRE PRIMO SEMINANDO DISTRUZIONE (lo so il maiuscolo sa di cattivo ), qui sotto il team con relativa spiegazione di ogni singolo membro (l'ho testato ma non sono contentissimo): Shuckle (M) @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 28 Def / 228 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Toxic- Stealth Rock- Helping Hand- Gyro Ball Mi ha sempre intrigato, mi sono detto "voglio provarlo"...evsato per avere le difese alla pari e per avere più durata. Entra e supporta il collega con helping hand, inoltre può avvelenare e piazzare le rocce, in casi estremi attacca ma quasi inutilmente. Miltank @ LeftoversAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 36 Def / 220 SpDCareful Nature- Helping Hand- Toxic- Facade- Return Un alternativa al primo nel caso morisse, aiuta con HH e prova a fare un pò di danni (anche se pochi). Pinsir-Mega (M) @ PinsiriteAbility: AerilateHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Quick Attack- Earthquake- Protect- Frustration Teoricamente sono partito da lui, quick attack con HH diventa devastante ma cavolo gli elettro e talon (che lo anticipa) lo buttano giù facilmente. Azumarill @ Shell BellAbility: Huge PowerEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Belly Drum- Superpower Lo conoscete, entra, cerca di fare più danni possibile, dura poco però. Breloom (M) @ Muscle BandAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 252 Atk / 16 Def / 176 SpD / 64 SpeAdamant Nature- Mach Punch- Protect- Drain Punch- Bullet Seed Scelto per mach punch, tecnico ne aumenta la potenza e con HH fa il suo dovere, non lo conosco ancora bene ma non mi è dispiaciuto. Bisharp (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Protect- Iron Head Non mi piace ma ha su