Brendon Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Avete cambiato l'immagine del Forum!Che bello!Finalmente avete esaudito una mia richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma fare uno stato no, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Veramente la cambiavano lo stesso anche senza richiesta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Lo so !Ma lo richiesi un po' di tempo fa.....Ma fare uno stato no, vero?Che t'ho obbligatu a rispondeme? No!Allo' non te lamentà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non credo sia la sezione giusta. :oComunque è molto bella: c'è tanto azzurro e si intona meglio con le barre sopra i messaggi. **Però la skin di Musharna resterà sempre la migliore! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Lo so !Ma lo richiesi un po' di tempo fa.....Che t'ho obbligatu a rispondeme? No!Allo' non te lamentà ! Non hai sicuramente obbligato nessuno a rispondere ma 1- sei nella sezione sbagliata2- per queste cose è più che sufficiente un aggiornamento di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non credo sia la sezione giusta. :o Comunque è molto bella: c'è tanto azzurro e si intona meglio con le barre sopra i messaggi. ** Però la skin di Musharna resterà sempre la migliore! ♥♥♥ E' molto bella Quella di Musharna non visualizza la targhetta di Jira @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non hai sicuramente obbligato nessuno a rispondere ma 1- sei nella sezione sbagliata 2- per queste cose è più che sufficiente un aggiornamento di stato Grazie! Mille! Anche a te, non t'ho mica obbligatu eh! Allo' non venite a lementavve co me! Lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Che t'ho obbligatu a rispondeme? No! Allo' non te lamentà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 No, lui non può fare uno stato come tutti. e non è certo merito tuo se hanno cambiato skin. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Cheee....immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Cheee....immagine?Premi F5. LOLSopra la shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non me sto mica a pija tuttu lu merito!Ho solo dittu che aveo fatto na' richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sposto nella sezione corretta.EDIT: Nuo, mi hanno preceduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ahhh Vera e Bendan.Uao che rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Avete cambiato l'immagine del Forum! Che bello! Finalmente avete esaudito una mia richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70099-piccolo-aggiornamento-grafico-di-pokémon-millennium/?view=getnewpost&fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Selotengas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non me sto mica a pija tuttu lu merito!Ho solo dittu che aveo fatto na' richiesta!L'avevano già previsto xDO così avevano detto c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 L'avevano già previsto xDO così avevano detto c:Wow!Qualcuno che capisce il mio dialetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.