Vai al commento

[CERCO] Codice demo ORAS [Offro] Offro PIN Codice Super Smas Bros 3DS


Dany1899

Post raccomandati

Dal momento che poco o niente mi serve (infatti nel caso volessi aderire all'iniziativa avrei poi il PIN di OR ma comunque i giochi offerti o non mi interessano o sono già  nella mia softeca) ascolto offerte per il PIN di Super Smash bros 3ds. PP (non priotari) o sfkb (legit), quello che volete, vi lascio tempo fino a domani sera se vi serve, o anche fino a martedì sera nel caso, ed infine deciderò se accettare una delle offerte :) Grazie mille e buona serata!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che molti mi hanno fatto offerte PM ed alcuni hanno anche fretta. Oggi sono impegnato dalle 8 fino alle 17,30. Considerando poi un'ora almeno di viaggio torno a casa per le 18.30. Potrò quindi rispondere solo allora, a meno di rapide risposte dal Cell (questa è più lunga ma è un caso raro). Leggerò i pm che mi inviate appena posso ma non riuscirò a rispondervi subito. Grazie per la comprensione :)

Ps preferirei offerte dai 12-15 sfkb in su ed eventualmente porre poi anche scegliere sull'affidabilità  del mercatino in termini di legit

. Buona giornata 😊

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che molti mi hanno fatto offerte PM ed alcuni hanno anche fretta. Oggi sono impegnato dalle 8 fino alle 17,30. Considerando poi un'ora almeno di viaggio torno a casa per le 18.30. Potrò quindi rispondere solo allora, a meno di rapide risposte dal Cell (questa è più lunga ma è un caso raro). Leggerò i pm che mi inviate appena posso ma non riuscirò a rispondervi subito. Grazie per la comprensione :)

Ps preferirei offerte dai 12-15 sfkb in su ed eventualmente porre poi anche scegliere sull'affidabilità  del mercatino in termini di legit

. Buona giornata

Rinnovo la mia offerta di 15 SFKB dal mio mercatino, sono stati presi tutti prima dell'aggiornamento del Powersaves con IVs e Nature. Ti basta guardare i feedback per capire che non scambio cheat c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno sarebbe disposto ad offrirmi il codice in anteprima della demo di ORAS, qualora lo riceva? :D


 


A parte gli scherzi, decido domani mattina con calma, così domani mattina invio il codice a chi scelgo (a meno che uno non offra la demo xD) e poi per gli sfkb ci mettiamo d'accordo, anche nel finesettimana.... non c'è fretta ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno sarebbe disposto ad offrirmi il codice in anteprima della demo di ORAS, qualora lo riceva? :D

 

A parte gli scherzi, decido domani mattina con calma, così domani mattina invio il codice a chi scelgo (a meno che uno non offra la demo xD) e poi per gli sfkb ci mettiamo d'accordo, anche nel finesettimana.... non c'è fretta ;)

Qualora la vincessi offrirei pure quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'offerta di Giax è allettante, anche a vedere che tipo è il suo mercatino (ed ha pure Mudkip shiny!). Però Emis (non trovo il tuo mercatino) ha detto che magari potrebbe darmi anche il codice, qualora lo riceva... ed allora sarebbe ancora più interessante.... quindi non saprei al momento :(


Comunque queste sono le due offerte che mi fanno tentennare al momento :) p.s. se potete fatemi offerte qui in topic anziché per PM, le posso così confrontare più facilmente che girare fra vari pm


 


Comunque, visto che per PM alcuni credono che questo codice regali il gioco, è soltanto il PIN del gioco fisico in mio possesso, valido per l'iniziativa: codice console + codice ssb3ds = gioco in regalo (gioco che però non è ssb 3ds)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'offerta di Giax è allettante, anche a vedere che tipo è il suo mercatino (ed ha pure Mudkip shiny!). Però Emis (non trovo il tuo mercatino) ha detto che magari potrebbe darmi anche il codice, qualora lo riceva... ed allora sarebbe ancora più interessante.... quindi non saprei al momento :(

Comunque queste sono le due offerte che mi fanno tentennare al momento :) p.s. se potete fatemi offerte qui in topic anziché per PM, le posso così confrontare più facilmente che girare fra vari pm

 

Comunque, visto che per PM alcuni credono che questo codice regali il gioco, è soltanto il PIN del gioco fisico in mio possesso, valido per l'iniziativa: codice console + codice ssb3ds = gioco in regalo (gioco che però non è ssb 3ds)

Link mercatino : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53017-emis-market/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno sarebbe disposto ad offrirmi il codice in anteprima della demo di ORAS, qualora lo riceva? :D

 

A parte gli scherzi, decido domani mattina con calma, così domani mattina invio il codice a chi scelgo (a meno che uno non offra la demo xD) e poi per gli sfkb ci mettiamo d'accordo, anche nel finesettimana.... non c'è fretta ;)

Si io te lo darei, scrivimi in mp, ti posso offrire molti Pokémon evento anche shiny, tutti legit ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi allora di aspettare domani mattina, quando si saprà  se qualcuno ha un codice da aggiungere (visto che la fortuna non è mai dalla mia parte nelle estrazioni... :( ).

Ho ricevuto per Pm una offerta di 30 sfkb però non capisco dove sia il mercatino, se puoi linkalo poi qua così valuto anche la tua offerta in base a quanto ritengo legit i Pokemon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...