Suicune92 Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sistemerò pokédex e mappa del mondo.Ora sto lavorando sull'altra regione e sono già arrivato alla quinta delle sette isole(compreso di eventi e tutto).Volevo sapere... Ci sono molti bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Bellissima.... Come ti posso aiutare? So mappare, scriptare e modificare testi con a-text. (Sei iscritto su Pokemon Hacking?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io!come si scarica?Bellissima.... Come ti posso aiutare? So mappare, scriptare e modificare testi con a-text. (Sei iscritto su Pokemon Hacking?)SPAM! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io!come si scarica? SPAM!non è spam, non ho postato il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 non è spam, non ho postato il link. Anche senza link è spam.A me mi hanno clikkato(prima di essere bannato)dalla chat alcune volte perchè dicevo nomi di altri siti,anche senza link - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Anche senza link è spam.A me mi hanno clikkato(prima di essere bannato)dalla chat alcune volte perchè dicevo nomi di altri siti,anche senza link Bah, io vedo tanti nomi sparsi in giro per il forum, ma adesso basta non commentiamo più così sennò diamo fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok dopo questa non commento più.Ma allora mi hanno f*****o - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve ragazzi.Chi ha provato l'hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Salve ragazzi.Chi ha provato l'hack?io ti posso aiutare, sono un mapper e un "inseritore" di statistiche e sprite.siccome bisogna migliorare un po'il mapping dell'hack, l'ho provata... gli script sono molto belli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ecco a voi l'hack!Mancano solo alcune cose che farò a breve!http://www.mediafire.com/download/b79s3fkzuc8q5vg/Pokemon_FireRed.gbaWen, sei davvero troppo divertente... (?) Postala magari nel Topic per comodità (solo la patch mi raccomando!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 E cosa bisogna migliorare del mapping? Topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Intende dire che sarebbe meglio se mettessi il link del download nel primo messaggio della prima pagina :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Scusate, lo faccio:) Aggiornato il link. Chi sta giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ehm... io no.[OT] Sui, per caso sei anche una Music Hacker? [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hai messo il link alla rom già patchata... devi mettere solo la patch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Cosa cambia se la metto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 E' illegale postare rom originali con degli aggiornamenti, tuttavia postare solamente la patch non è illegale, in quanto aggiornamento del gioco stesso. Sì, non ha senso, ma è così. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Beh, tecnicamente un senso ce l'ha, visto che secondo i gamefreakari la patch è fatta su cartucce comprate al GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.