Haku Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Salve a tutti ^_^ essendomi da poco riavvicinato al mondo dei Pokémon (praticamente meno di un anno fa) sono capitato qui e beh, che dire, sito davvero stupendo da quel che ho potuto vedere in queste settimane *---* si ero iscritto già da un po' ma visto che sono timidissimo in posti dove non conosco nessuno sono rimasto un po’ a fare lo “spettatoreâ€, chiedo perdono e.e.I miei hobby sono la grafica, scrivere e sono un grandissimo fan di anime e manga. In campo grafico non sono chissà che (come potete notare dalla mia firma e dal mio avatar) ma mi sto impegnando sempre più per migliorare u.u. Il mio manga preferito è Pandora Hearts (lo amo ♥) e per l'anime preferito invece ce ne sono troppi, mi regolo in base al genere xD.Direi che ho detto anche fin troppo ewe Spero di trovarmi bene, ci vediamo sul forum (^o^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Welk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto, spero ti divertirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.