Vai al commento

Pokemon versione grigia, dopo B2/N2 e i remake di R/Z

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Dopo pokemon versione bianca e nera era scontato che facessero pokemon versione grigia, ma con grande stupore di tutti la game freak ha sfornato B2 e N2 primi sequel diretti di due giochi pokemon,sono anche i primi ad avere il numero nel nome della versione, la mascotte di B2 e la fusione di kyurem con reshiram, N2 e la fusione di kyurem con zekrom, secondo me forze lo faranno grigio ma per 3ds e dopo i remake, come mascotte ci sarà  la fusione di zekrom-reshiram e kyurem dando origine al drago originale che come dice la leggenda erano un'unica entità , prima i 3 draghi erano uno solo che poi si e diviso in 3, due sono zekrom e reshiram e l'altro kyurem e lo scarto del drago originale, un ipotetico nome del drago originale puo essere questo "REKRUM", RE sta per reshiram, KR sta per zekrom e UM inventato visto che i tre draghi finiscono con EM OM e AM.

Inviato

ma io dico che forse non faranno r\z 2 perchègia passato x me a li avrebbero gia fatti(opinione personale)

volevo dire i kemake di R\Z

Inviato

Bella teoria anch'io sto pensando che esiste una terza forma di kyurem ma la strada e ancora lunga da trappassare prima dobbiamo sapere la storiline di bn2 cosa acadra dopo gli eventi del primo. Naturalmente passerano alcuni anni dopo

Inviato

giusto bisogna spettare b2 e n2 per la trama, però sarebbe bello se facessero il 3 capitolo grigio dove finalmente vedremo il drago originale REKRUM, nome che ho inventato io, che e la fusione di zekrom-reshiram-kyurem.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...