Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Dopo pokemon versione bianca e nera era scontato che facessero pokemon versione grigia, ma con grande stupore di tutti la game freak ha sfornato B2 e N2 primi sequel diretti di due giochi pokemon,sono anche i primi ad avere il numero nel nome della versione, la mascotte di B2 e la fusione di kyurem con reshiram, N2 e la fusione di kyurem con zekrom, secondo me forze lo faranno grigio ma per 3ds e dopo i remake, come mascotte ci sarà la fusione di zekrom-reshiram e kyurem dando origine al drago originale che come dice la leggenda erano un'unica entità , prima i 3 draghi erano uno solo che poi si e diviso in 3, due sono zekrom e reshiram e l'altro kyurem e lo scarto del drago originale, un ipotetico nome del drago originale puo essere questo "REKRUM", RE sta per reshiram, KR sta per zekrom e UM inventato visto che i tre draghi finiscono con EM OM e AM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 non credo che faranno grigio poichè metteranno tutta la storia originale in questi due titoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Potete chiudere Perchè devo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 A scs, non avevo capito di cosa si parlavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 questa discussiona sarebbe dovuta andare nella sezione B2/W2 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 A scs, non avevo capito di cosa si parlavi. scs accettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 ma io dico che forse non faranno r\z 2 perchègia passato x me a li avrebbero gia fatti(opinione personale) volevo dire i kemake di R\Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Bella teoria anch'io sto pensando che esiste una terza forma di kyurem ma la strada e ancora lunga da trappassare prima dobbiamo sapere la storiline di bn2 cosa acadra dopo gli eventi del primo. Naturalmente passerano alcuni anni dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Non si può dire nulla per ora. Prima dobbiamo capire i due sequel, e in base alla trama forse si potranno fare previsioni... Ma per ora, niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 giusto bisogna spettare b2 e n2 per la trama, però sarebbe bello se facessero il 3 capitolo grigio dove finalmente vedremo il drago originale REKRUM, nome che ho inventato io, che e la fusione di zekrom-reshiram-kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Grigio non lo faranno , ma i remake prima o poi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Grigio non lo faranno , ma i remake prima o poi si ho detto che grigio forse lo faranno dopo b2-n2 e i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Sicuramente non lo faranno grigio. N2 e B2 sono Grigio sdoppiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.