Musgu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non mi è piaciuto, qualcuno vuole? non chiedetemi cosa voglio, piuttosto offrite quello che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ho molti safari, di che tipo ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Offri qualche poke vedrò se mi occorre. Ancora disponibile lucario con lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Yup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ha particolari iv e mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 No nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ok, allora non sono interessato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.