Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Signori ecco a voi l'immagine:MegaSteelix sembra essere il misterioso Pokémon della demo.Si vocifera anche della presenza di MegaGlalie nei file di gioco, attendiamo (GF se fai MegaGlalie e non MegaFroslass finisci male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che bestia è.Ma che è quello schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 https://pbs.twimg.com/media/Bz6vIL7CEAEsJKO.jpg/img] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Da questa immagine sembra davvero orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 io più che altro sono sconvolto per il fatto che c'è Glalie e non Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io sbavo infinitamente tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nooooooooooooooo perchè non Milotic (dannati coreani hanno spoilerato tutto D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Chissà che statistiche gli daranno ... Speriamo gli aumentino di molto attacco e difesa speciale ! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ho imbiancato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 oh mio dio allora saranno loro da metterli nel gioco completo? wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sempre meglio di MRayquaza, per conto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Un pò più brutti non li potevano fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaSteelix mi piace abbastanza (frontalmente fa abbastanza schifo, ma vedendolo tutto è un'altra storia xD)Glalie purtroppo è veramente orribile, non mi piace neanche un po'. Eh vabbhè, pace, ci sono le Mega belle e le Mega brutte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaSteelix fa caa da davanti ed è fighissimo di lato!MegaGlalie.... mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Davvero brutto MESteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me MegaSteelix piace, MegaGlalie per niente. Si sa già il tipo e l'abilità di entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me MegaSteelix piace, MegaGlalie per niente. Si sa già il tipo e l'abilità di entrambi? Tipo invariato MegaSteelix: Silicoforza MegaGlalie: Pellegelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Tipo invariatoMegaSteelix: SilicoforzaMegaGlalie: PellegeloDa quello che ho capito steelix diventava acciaio puro e glalie ghiaccio puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me MegaSteelix piace, MegaGlalie per niente. Si sa già il tipo e l'abilità di entrambi? Assolutamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non so ma a me proprio non piace MEGlalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io nella demo ho trovato mega gle Sapete se c'è anche steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Anche io glalie....ma si trova anche steelix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Steelix solo nella versione giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 steelix solo della versione JAP purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 poi non capisco,loro hanno steelix e noi solo glalie :=O I giapponesi devono sempre tenersi qualcosa di esclusivo (almeno momentaneamente), sennò guai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.