MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega Glalie Ice Pacman Differenze? ora che lo vedo meglio: sembra il riccio di una castagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Vedo MegaSteelixOkok, è carino, non c'è male, forse un po inutile ma... E vedo lui. MegaGlalie.Rimango tipo così per quanto è figo.Glalie è un pokemon che non mi era mai dispiaciuto.Ma con questa Megaevo rientra direttamente tra i miei Poke preferiti.Cioè... guardalo.Quanto è cazzuto.Quanto è bello.Quanto è MALEDETTAMENTE FIGOOOONon sto scherzandoMGlalie ti amo <3Spero che tu sia anche buono in statistiche. Comunque ha Pellegelo e tipo ghiaccioquoto fantastico @@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 è orribilmentosamente orripilantosamente orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mega glacie ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Penso proprio che ad ogni paese megadiversa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A me MegaGlalie sembra un Ferrero Rocher con gli occhi xD comunque non mi piacciono un granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Credo che ogni paese avrà una ME differente, visto che i giapponesi hanno Steelix e i korani GlalieBeh sarebbe un po come per Vivillon in un certo senso, ma tanto c'è il clonaggio ma chi te lo dice cje il clonaggio funzionera anche nei nuovi giochi?per me al 100% no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 O.o inaspettato MSteelix mmm va bene così direi... MGlalie idem dato ero sicuro che facevano MFroslass... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma chi te lo dice cje il clonaggio funzionera anche nei nuovi giochi?per me al 100% no!Non porta sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Supponiamo una diversa mega per paese (faccio solo Francia e italia che c'ho l'ispirazione):Francia; mega roserade, perché ha il concept di un moschettiere (oltre che di rosa), e mega serperior (impossibile, ma ricorda il re sole);Italia: allora, noi siamo:Il bel paese (m milotic, spero nell' idea dell'utente che l'Ha Detto);un posto marino, dalle tante bellissime spiagge (sopra);un posto con due grandissimi e famosi vulcani (etna e Vesuvio, perciò. ...m camerupt?);Il paese d dell' arte e della cultura (m smeargle?)Mi è appena finita l'ispirazione, aiutatemi con le supposizioni! Io comunque spero che facciano come vivillon marino che richiama la Nazionale italiana! XD(Scusate per le duemila papalate!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phoenix17 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 sinceramente non mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Supponiamo una diversa mega per paese (faccio solo Francia e italia che c'ho l'ispirazione):Francia; mega roserade, perché ha il concept di un moschettiere (oltre che di rosa), e mega serperior (impossibile, ma ricorda il re sole);Italia: allora, noi siamo:Il bel paese (m milotic, spero nell' idea dell'utente che l'Ha Detto);un posto marino, dalle tante bellissime spiagge (sopra);un posto con due grandissimi e famosi vulcani (etna e Vesuvio, perciò. ...m camerupt?);Il paese d dell' arte e della cultura (m smeargle?)Mi è appena finita l'ispirazione, aiutatemi con le supposizioni!Io comunque spero che facciano come vivillon marino che richiama la Nazionale italiana! XD(Scusate per le duemila papalate!)Escludiamo quelli già rivelati come MegaCamerupt in quanto hanno deto che le Mega che avrebbero mostrato nella demo sarebbe(ro) stata/e del tutto nuova/e e mai vista/e.Poi non so se le ME sono collegate al paese. Steelix che c'entra con il giappone? Glalie che c'entra con la corea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ucciderò qualcuno se non verranno svelati mega milotic e mega dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Escludiamo quelli già rivelati come MegaCamerupt in quanto hanno deto che le Mega che avrebbero mostrato nella demo sarebbe(ro) stata/e del tutto nuova/e e mai vista/e.Poi non so se le ME sono collegate al paese. Steelix che c'entra con il giappone? Glalie che c'entra con la corea?in effetti. .. devo dire che sembra strana anche a me 'sta cosa, ma sempre rimane il pensiero. ..e in Italia, paese dai fatti gloriosi trattato oggi come spazzatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ho capito perché non hanno avuto il coraggio di rivelarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 in effetti. .. devo dire che sembra strana anche a me 'sta cosa, ma sempre rimane il pensiero. ..e in Italia, paese dai fatti gloriosi trattato oggi come spazzatura? MGarbodor confirmed XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ho capito perché non hanno avuto il coraggio di rivelarle. ovvero? Draconix: la battuta mi fa moriredal ridere, ma anche piangere di tristezza!*sniff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 se mi fanno un MegaSpettro per l'Italia so felicissimo *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 se mi fanno un MegaSpettro per l'Italia so felicissimo *____* no mwahahahahahahahahhahahahahahaha *coff coff* mwahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Scusate, eh, ma qua si dovrebbe parlare di MegaSteelix e MegaGlalie, non di speculazioni sulla demo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Facciamo speculazioni post non guardate le mega :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MGlalie bellissimo, mi piace molto più di MSteelix! Con Pellegelo e Esplosione che guadagna un boost del 30% + stab diventa un mostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MGlalie bellissimo, mi piace molto più di MSteelix! Con Pellegelo e Esplosione che guadagna un boost del 30% + stab diventa un mostro! peccato che si suicida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 peccato che si suicida Beh se restava in vita sarebbe stato decisamente OP. Finire KO facendo un attacco del genere può essere un buon compromesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 peccato che si suicida Il tuo pokemon ha troppa poca vita che al turno successivo verrà messo KO dissicuro e hai Esplosione tra le mosse, cosa fai?Io personalmente sacrificherei MGlalie per fare enormi danni al nemico anziché usare una mossa meno potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati