Vai al commento


Svelati MegaSteelix e MegaGlalie!


Manuel

Post raccomandati

Emmh... no dai sto zitto che è meglio XD

 

Gamefreak, stai rischiando tantissimo, ti avverto, non scherzare con i miei adorati spettri

 

Chi lo sa... magari quel MegaGlalie è anche di Tipo Spettro... anche se propendo più per il Buio  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega steelix è stupendo!! Certo che alla GF sono fissati con i menti/mandibole enormi... Mega glalie boh sembra un gengar con delle placche di ghiaccio addosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSteelix non è male, a parte quei... cosi ai lati della bocca. (La moda di MRayquaza si espande. DD:)


Sì dai, carino. 


Visto da davanti, nel gioco, fa troppo ridere. x'D


 


MGlalie invece, cos'è? Uno di quei bidoni della spazzatura bassi e rotondi che trovi al bar? :fg:


Orribile...


Modificato da ♫HibaLuss
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma.. a pensarci bene..

I leak di qualche giorno fa dicevano che demo diverse avrebbero avuto Megaevoluzioni diverse....

 

Ora ci sono due megaevoluzioni, che i leak possano essere veri? :°

I leak hanno detto Solrock e Lunatone, qui hanno mostrato Steelix e Glalie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaa.... gli artworks da dove arrivano? Dal Sito Ufficiale giapponese? Non sono foto fatte alla demo...


Cioè, ho visto anche le foto, ma quelli sono disegni  :XD:!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah al momento non mi fanno impazzire né l'uno né l'altro. Sono però curioso di conoscere meglio la megaevoluzione di entrambi i Pokémon anche se comunque sono queste megaevoluzioni stanno cominciando a stancarmi pesantemente.


 


 


Scusate, ma in Corea già  hanno la demo di Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro? .____.


Modificato da CarcioVerde
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...