Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciati ufficialmente MegaLatios e MegaLatias!

Post raccomandati

Inviato

Vedendoli meglio, devo dire che mi ispirano un po' di più.

Anche se comunque non sono tutta questa bellezza. Ho sempre sperato in meglio per loro.

gn5ipUW.png

Inviato

io sul sito dei pokemon ho letto che latios è in pokemon rubino omega mentre latias su zaffiro alpha . ma leggendo su altri siti e il contrario qual'è la verità  ?

Inviato
  On 17/11/2014 at 12:26, Thyplosion ha scritto:

io sul sito dei pokemon ho letto che latios è in pokemon rubino omega mentre latias su zaffiro alpha . ma leggendo su altri siti e il contrario qual'è la verità  ?

Entrambe  :XD:

Tanto Latias quanto Latios sono presenti in tutt'e due i giochi, solo che uno sarà  roamer (vagante) e l'altro stazionario nell'Isola Remota (accessibile solo se si è in possesso del Biglietto Eone). Latios sarà  roamer in Rubino e stazionario su Zaffiro, Latias il contrario ;)

Inviato
  On 17/11/2014 at 12:32, cialex88 ha scritto:

Entrambe  :XD:

Tanto Latias quanto Latios sono presenti in tutt'e due i giochi, solo che uno sarà  roamer (vagante) e l'altro stazionario nell'Isola Remota (accessibile solo se si è in possesso del Biglietto Eone). Latios sarà  roamer in Rubino e stazionario su Zaffiro, Latias il contrario ;)

grazie :D:)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...