Simone28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non faresti tanto il galletto se anche tu non avessi il codice. Comprerò tutti i topolino e giornalino stampati in Italia Non faresti tanto il galletto se anche tu non avessi il codice. Comprerò tutti i topolino e giornalino stampati in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che vi costa aspettare circa 200 ore? Mi costa che..devo fare altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A tutti quelli che dicono " che vi costa attendere 1 settimana" se avete ricevuto la demo regalatemela. perchè io non riesco ad aspettare..voi evidentemente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ovviamente non ho vinto...mai un colpo di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Apro il forum... oh ho un messaggio privato.il mio pensiero: "sarà qualcuno che vuole aggiungermi per il safari amici anche se ho la lista piena, come al solito -.-"Vado a vedere ed è Manuel che mi fa le sue congratulazioni per aver vinto e mi lascia il codice della demo °-° e io ho partecipato solo al sondaggio sul forum! Nemmeno ho fatto tutte e tre le iniziative! XD Approfitto di questo topic per ringraziare lo staff di Pokèmon Millennium per l'iniziativa (e per avermi estratto, soprattutto u_u) Edit: ah, e vi prometto solennemente che sarò una tomba e non farò nessuno spoiler sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 come al solito non si vince nulla...e vabbè aspettero il topolino almeno paperino è sfigato quanto me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Edit: ah, e vi prometto solennemente che sarò una tomba e non farò nessuno spoiler sul gioco Tranquillo,ci stanno pensando già quelli della pagina di pm mettendo immagini^^ E poi uno deve stare zitto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Apro il forum... oh ho un messaggio privato. il mio pensiero: "sarà qualcuno che vuole aggiungermi per il safari amici anche se ho la lista piena, come al solito -.-" Vado a vedere ed è Manuel che mi fa le sue congratulazioni per aver vinto e mi lascia il codice della demo °-° e io ho partecipato solo al sondaggio sul forum! Nemmeno ho fatto tutte e tre le iniziative! XD Approfitto di questo topic per ringraziare lo staff di Pokèmon Millennium per l'iniziativa (e per avermi estratto, soprattutto u_u) Edit: ah, e vi prometto solennemente che sarò una tomba e non farò nessuno spoiler sul gioco Bel modo di selezionare i vincitori. Nulla di personale eh..però se il regolamento da determinate indicazioni e poi vengono estratti quelli che hanno fatto solo il 30% di quanto richiesto non è tanto corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tranquillo,ci stanno pensando già quelli della pagina di pm mettendo immagini^^ E poi uno deve stare zitto.. Dopo tutte quelle le lamentele hanno rimosso il post... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dopo tutte quelle le lamentele hanno rimosso il post... E deh, ci mancherebbe pure^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E deh, ci mancherebbe pure^^ E dovrebbero aver capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 bo scusate ma pensevate di vincere tutti bo ps io nn ho vinto e aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bel modo di selezionare i vincitori. Nulla di personale eh..però se il regolamento da determinate indicazioni e poi vengono estratti quelli che hanno fatto solo il 30% di quanto richiesto non è tanto corretto cosa c entra? semplicemente aveva un terzo di possibilità di vincere rispetto ad altri mica ha imbrogliato o roba simile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bel modo di selezionare i vincitori. Nulla di personale eh..però se il regolamento da determinate indicazioni e poi vengono estratti quelli che hanno fatto solo il 30% di quanto richiesto non è tanto corretto Beh, non era un obbligo, c'erano tre possibilità , bastava aderire ad una, poi se uno poteva farlo a tutte e tre buon per lui. E poi scusa, eh, ma io (e non solo, da quel che ho potuto capire) non sono iscritta né a Facebook né a Twitter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 cosa c entra? semplicemente aveva un terzo di possibilità di vincere rispetto ad altri mica ha imbrogliato o roba simile xD No non è un imbroglio non è nemmeno giusto. Se le regole dicono di fare a b c tu fai a b c..e non solo c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non proprio, sul topic ufficiale era scritto così: Ricorda che potrai ricevere il codice anche con altre iniziative: Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l'immagine dello specialeGiveaway! Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l'immagine dello speciale Giveaway! Quindi non ha infranto nessuna regola o fatto qualcosa di strano. Io infatti ho partecipato solo qui, non avendo Twitter per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Beh, non era un obbligo, c'erano tre possibilità , bastava aderire ad una, poi se uno poteva farlo a tutte e tre buon per lui. E poi scusa, eh, ma io (e non solo, da quel che ho potuto capire) non sono iscritta né a Facebook né a Twitter... Poteva anche non essere un obbligo..ma uno che mette mi piace..retwitta e condivide si aspetta di avere più possibilità rispetto a chi non lo fa. Ragazzi io sono contento che siete stati selezionati,,non sono invidioso. Solo che non condivido i metodi di scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 No non è un imbroglio non è nemmeno giusto. Se le regole dicono di fare a b c tu fai a b c..e non solo c Si ma non era obbligatorio fare anche la a e la b... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 No non è un imbroglio non è nemmeno giusto. Se le regole dicono di fare a b c tu fai a b c..e non solo c Le regole dicevano che potevi SCEGLIERE quali iniziative fare, e che più ne sceglievi, maggiori erano le probabilità di vittoria. Io per pigrizia ho fatto solo il sondaggio sul forum pensando "ma si, proviamo" e mi è andata bene. Un po' come un tizio che si compra 50 biglietti della lotteria e non vince nulla, mentre un altro che ne ha comprato uno solo di becca il primo premio, poco probabile, ma possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non proprio, sul topic ufficiale era scritto così: Ricorda che potrai ricevere il codice anche con altre iniziative: Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l'immagine dello specialeGiveaway! Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l'immagine dello speciale Giveaway! Quindi non ha infranto nessuna regola o fatto qualcosa di strano. Io infatti ho partecipato solo qui, non avendo Twitter per esempio.Io su fb e qui...non l'ho fatto su twitter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Le regole dicevano che potevi SCEGLIERE quali iniziative fare, e che più ne sceglievi, maggiori erano le probabilità di vittoria. Io per pigrizia ho fatto solo il sondaggio sul forum pensando "ma si, proviamo" e mi è andata bene. Un po' come un tizio che si compra 50 biglietti della lotteria e non vince nulla, mentre un altro che ne ha comprato uno solo di becca il primo premio, poco probabile, ma possibile. ti odio profondamente xD se poi posti anche che hai vinto alla lotteria ti vengo a cercare a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Scusatemi, non voglio passare per quello che si lamenta perchè non è stato scelto. Non mi scoccia mica aspettare una settimana Dovevo solo togliermi questo sassolino dallo scarpa. Spero di non aver offeso nessuno. Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Poteva anche non essere un obbligo..ma uno che mette mi piace..retwitta e condivide si aspetta di avere più possibilità rispetto a chi non lo fa. Ragazzi io sono contento che siete stati selezionati,,non sono invidioso. Solo che non condivido i metodi di scelta Beh, mi spiace ma nel regolamento non c'era affatto scritto che chi faceva tutte e tre le cose aveva più probabilità , queste son voci messe in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi sento così quando vedo i (pochi) fortunati ragazzi del forum che stanno giocando alla demo. Godetevela in anteprima anche per noi caduti in battaglia, ragazzi. Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non ci posso ancora credere ma... C'è l'ho fatta!Mi ha contattato manuel su fb e mi ha dato il codice della demo c: Sono felicissimo ragazzi! Mi spiace per quelli che non hanno vinto... (Non avevo mai vinto niente nella mia vita, questa è la prima volta fatemela godere)Ringrazio ancora PM anche se, l'ho già fatto: su ogni post, in chat a manu e ora sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.