Vai al commento

Chi ha vinto l'iniziativa di Pokémon Millennium per la DEMO in anteprima di OR/AS?

Post raccomandati

Non faresti tanto il galletto se anche tu non avessi il codice.

Comprerò tutti i topolino e giornalino stampati in Italia

Non faresti tanto il galletto se anche tu non avessi il codice.

Comprerò tutti i topolino e giornalino stampati in Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro il forum... oh ho un messaggio privato.

il mio pensiero: "sarà  qualcuno che vuole aggiungermi per il safari amici anche se ho la lista piena, come al solito -.-"

Vado a vedere ed è Manuel che mi fa le sue congratulazioni per aver vinto e mi lascia il codice della demo °-° e io ho partecipato solo al sondaggio sul forum! Nemmeno ho fatto tutte e tre le iniziative! XD

Approfitto di questo topic per ringraziare lo staff di Pokèmon Millennium per l'iniziativa (e per avermi estratto, soprattutto u_u)

Edit: ah, e vi prometto solennemente che sarò una tomba e non farò nessuno spoiler sul gioco :)

Link al commento

Apro il forum... oh ho un messaggio privato.

il mio pensiero: "sarà  qualcuno che vuole aggiungermi per il safari amici anche se ho la lista piena, come al solito -.-"

Vado a vedere ed è Manuel che mi fa le sue congratulazioni per aver vinto e mi lascia il codice della demo °-° e io ho partecipato solo al sondaggio sul forum! Nemmeno ho fatto tutte e tre le iniziative! XD

Approfitto di questo topic per ringraziare lo staff di Pokèmon Millennium per l'iniziativa (e per avermi estratto, soprattutto u_u)

Edit: ah, e vi prometto solennemente che sarò una tomba e non farò nessuno spoiler sul gioco :)

Bel modo di selezionare i vincitori. Nulla di personale eh..però se il regolamento da determinate indicazioni e poi vengono estratti quelli che hanno fatto solo il 30% di quanto richiesto non è tanto corretto

Link al commento

Bel modo di selezionare i vincitori. Nulla di personale eh..però se il regolamento da determinate indicazioni e poi vengono estratti quelli che hanno fatto solo il 30% di quanto richiesto non è tanto corretto

cosa c entra? semplicemente aveva un terzo di possibilità  di vincere rispetto ad altri mica ha imbrogliato o roba simile xD

Link al commento

Beh, non era un obbligo, c'erano tre possibilità , bastava aderire ad una, poi se uno poteva farlo a tutte e tre buon per lui.

E poi scusa, eh, ma io (e non solo, da quel che ho potuto capire) non sono iscritta né a Facebook né a Twitter...

Link al commento

Non proprio, sul topic ufficiale era scritto così:

Ricorda che potrai ricevere il codice anche con altre iniziative: 

freccia.gif Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l'immagine dello specialeGiveaway! 

freccia.gif Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l'immagine dello speciale Giveaway!

Quindi non ha infranto nessuna regola o fatto qualcosa di strano. Io infatti ho partecipato solo qui, non avendo Twitter per esempio.

Link al commento

Beh, non era un obbligo, c'erano tre possibilità , bastava aderire ad una, poi se uno poteva farlo a tutte e tre buon per lui.

E poi scusa, eh, ma io (e non solo, da quel che ho potuto capire) non sono iscritta né a Facebook né a Twitter...

Poteva anche non essere un obbligo..ma uno che mette mi piace..retwitta e condivide si aspetta di avere più possibilità  rispetto a chi non lo fa. Ragazzi io sono contento che siete stati selezionati,,non sono invidioso. Solo che non condivido i metodi di scelta

Link al commento

No non è un imbroglio non è nemmeno giusto. Se le regole dicono di fare a b c tu fai a b c..e non solo c

Le regole dicevano che potevi SCEGLIERE quali iniziative fare, e che più ne sceglievi, maggiori erano le probabilità  di vittoria.

Io per pigrizia ho fatto solo il sondaggio sul forum pensando "ma si, proviamo" e mi è andata bene.

Un po' come un tizio che si compra 50 biglietti della lotteria e non vince nulla, mentre un altro che ne ha comprato uno solo di becca il primo premio, poco probabile, ma possibile.

Link al commento

Non proprio, sul topic ufficiale era scritto così:

Ricorda che potrai ricevere il codice anche con altre iniziative: 

freccia.gif Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l'immagine dello specialeGiveaway! 

freccia.gif Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l'immagine dello speciale Giveaway!

Quindi non ha infranto nessuna regola o fatto qualcosa di strano. Io infatti ho partecipato solo qui, non avendo Twitter per esempio.

Io su fb e qui...non l'ho fatto su twitter...

Link al commento

Le regole dicevano che potevi SCEGLIERE quali iniziative fare, e che più ne sceglievi, maggiori erano le probabilità  di vittoria.

Io per pigrizia ho fatto solo il sondaggio sul forum pensando "ma si, proviamo" e mi è andata bene.

Un po' come un tizio che si compra 50 biglietti della lotteria e non vince nulla, mentre un altro che ne ha comprato uno solo di becca il primo premio, poco probabile, ma possibile.

ti odio profondamente xD

se poi posti anche che hai vinto alla lotteria ti vengo a cercare a casa xD

Link al commento

Poteva anche non essere un obbligo..ma uno che mette mi piace..retwitta e condivide si aspetta di avere più possibilità  rispetto a chi non lo fa. Ragazzi io sono contento che siete stati selezionati,,non sono invidioso. Solo che non condivido i metodi di scelta

Beh, mi spiace ma nel regolamento non c'era affatto scritto che chi faceva tutte e tre le cose aveva più probabilità , queste son voci messe in giro...

Link al commento

Mi sento così quando vedo i (pochi) fortunati ragazzi del forum che stanno giocando alla demo. Godetevela in anteprima anche per noi caduti in battaglia, ragazzi.

61-crying-meme.png

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

Non ci posso ancora credere ma... C'è l'ho fatta!

Mi ha contattato manuel su fb e mi ha dato il codice della demo c:

Sono felicissimo ragazzi! Mi spiace per quelli che non hanno vinto... (Non avevo mai vinto niente nella mia vita, questa è la prima volta fatemela godere)

Ringrazio ancora PM anche se, l'ho già  fatto: su ogni post, in chat a manu e ora sul forum

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...