mikyxerox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 offro i seguenti pokemon shiny flawless kalos born già evsati: - GLISCOR natura scaltra evsato in ps e difesa shiny flawless kalos born- MEGA MEDICHAM natura decisa evsato in ps e attacco shiny flawless kalos born- MEGA MEDICHAM natura allegra evsato in velocità e attacco shiny flawless kalos born- MEGA HERACROSS natura decisa evsato in velocità e attacco shiny flawless kalos born accetto volentieri anche PP p.s. posso dare gli stessi pokemon anche SENZA evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 quanti pp vuoi per: - MEGA MEDICHAM natura decisa evsato in ps e attacco shiny flawless kalos born- MEGA HERACROSS natura decisa evsato in velocità e attacco shiny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 scusa se entro mikyxerox...Thunderbolt aspetto ancora il codice 3DS...non melo hai mandato...ti ho già passato tutto quello che avevi richiesto...sii onesto...grazie ti ho mandato un altro mp ma non vuoi rispondermi...eppure sei online e visualizzi questa discussione...rispondi almeno :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 a me interessa gliscor non ho pp ma ho shiny, event e leggendari contattami messaggio privato grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 anche a me interessa gliscor ma non ho pp, posso offrire altro se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vi ho contattato in mp gli altri facciano pure offerte se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vorrei heracross in cambio offro dragonite shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.