Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ah, già , é vero: però se nell'articolo esprime dei dubbi si vede che i produttori possono rigirare il termine "scambiare" per usarlo con la Banca Pokémon... Io avrei preferito un patch! Una patch avrebbe fatto esplodere il 3DS XD cmq boh io non la sapevo sta cosa, io sapevo che lo scambio era certo, secondo me i nuovi oggetti non saranno scambiabili e nemmeno pokemon con nuove mosse (nel caso Smeargle le dovesse apprendere, ma forse per le mosse una patch potrebbero pure farlo, boh). Con le lotte secondo fanno che se un giocatore dei Remake sfida uno di X e Y i nuovi oggetti vanno nello zaino (come con la Grigiosfera in Platino) e le nuove mosse (se non ci fosse la patch) vengono dimenticate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Peccato! Qual'è il problema non capisco... l'hanno fatto nel 199nonsocosa e hanno problemi a farlo nel 2014? C'E' QUALCOSA CHE NON VA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ora ti prego Zarxiel, spiegami perché la patch sarebbe stata impossibile. E poi ti prego dimmi anche che "lavoro" fai e quanto ti pagano, così vengo pure io a far mi dare soldi a caso! E' stata aggiunta una reazione da huggye 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ancora con questa storia??? È ovvio che si tratta di una scelta di marketing. Ma ti pare che nel 2014 l'umanità non sia in grado di fare un update del genere per un gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Per me non è nemmeno una scelta di marketing: non avrebbero perso certo in vendite solo perché è possibile passare nuovi Pokémon (pochissimi tra le altre cose) nel vecchio gioco. Il motivo è a mio dire pratico. Una patch non sei obbligato a installarla e questo avrebbe potuto creare delle discrepanze trai possessori dei vecchi giochi. Cmq la GF tutte ste megaevoluzioni le aveva già in mente da un po' di tempo, e così come Latios e Latias, potrebbero già essere in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 piu che altro penso sia scontato il poter scambiare normalmente altrimenti come faremmo a passarci le megapietre di x-y su oras???con la banca non si possono passare gli oggetti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Era abbastanza ovvio, anche se mi incuriosisce il fatto di MegaLati@s. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 secondo me una patch servirebbe solo a rendere "visibili" le nuove mega/mosse in X-Y.....non sarebbe giusto per chi compra i nuovi giochi che le novità fossero disponibili anche nei vecchi...cosa diversa invece per gli scambi: credo sia possibile scambiare tra i due giochi ma si possono passare le megapietre solo da X/Y a ORAS ma non il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 secondo me una patch servirebbe solo a rendere "visibili" le nuove mega/mosse in X-Y.....non sarebbe giusto per chi compra i nuovi giochi che le novità fossero disponibili anche nei vecchi...cosa diversa invece per gli scambi: credo sia possibile scambiare tra i due giochi ma si possono passare le megapietre solo da X/Y a ORAS ma non il contrario se fosse possibile facevano direttamente la patch per renderle disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Però se veramente le mega sono finite forse la GF con l'aggiornamento della consolle abbia nascosto dei file aggiuntivi per pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Però se veramente le mega sono finite forse la GF con l'aggiornamento della consolle abbia nascosto dei file aggiuntivi per pokemon x NON SONO FINITE!!! Non le hanno ancora inserite nel gioco, ma è così difficile da capire? Vi sembra possibile che rivelino tutto del gioco prima della sua uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Scusa Però magari connettendosi a internet....secondo me ci sta un altro aggiornamentoo(Per me sono solo fantasticherie eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Scusa Però magari connettendosi a internet....secondo me ci sta un altro aggiornamentoo(Per me sono solo fantasticherie eh)Anche con la conferma della GF voi sperate in un aggiornamento o____O non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 lol non intendo aggiornamento GIOCO,ma aggiornamento consolle che nasconde file segreti (?????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 lol non intendo aggiornamento GIOCO,ma aggiornamento consolle che nasconde file segreti (?????????????????) se intendi che permetta la visualizzazione del modello o roba simile è impossibile. Non ci sono modelli o file segreti, o almeno non più. X e Y ormai l'hanno sverginato e stuprato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Però magari ci sarà una roba pre-installata in OR/AS che contiene dei file che quando si connette con X/Y fa vedere le mega?(??????????????????????????????????????x2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Però magari ci sarà una roba pre-installata in OR/AS che contiene dei file che quando si connette con X/Y fa vedere le mega?(??????????????????????????????????????x2)Eh? Se una cosa non c'è in un gioco non c'è e basta, non è che connettendosi con un'altro appare come per magia.lol non intendo aggiornamento GIOCO,ma aggiornamento consolle che nasconde file segreti (?????????????????)La console non può contenere file segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non si sa maiノ( º _ ºノ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non si sa maiノ( º _ ºノ) Spiegami, COME il 3DS creato ANNI prima di X e Y possa avere i file delle MegaEvoluzione dei Remake e di XZ e YZ? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non lo so io faccio solo ipotesi sceme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non lo so io faccio solo ipotesi sceme direi, manco le hanno decise tutte, come fanno a starci è l'ipotesi più campata per aria che abbia mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il problema della patch è abbastanza semplice (o almeno credo): le patch su 3DS possono essere benissimo cancellate. Se uno le cancella oppure usa la cartuccia per qualche motivo su un altro 3DS dove non è presente la patch nell'SD e ha un contenuto visibile solo con la versione patchata si ritrova il salvataggio corrotto (o almeno col contenuto cancellato)...Credo sia questa la motivazione seria della mancanza della patch, anche se secondo me fosse stata possibile non l'avrebbero fatta comunque per pigrizia/marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il problema della patch è abbastanza semplice (o almeno credo): le patch su 3DS possono essere benissimo cancellate. Se uno le cancella oppure usa la cartuccia per qualche motivo su un altro 3DS dove non è presente la patch nell'SD e ha un contenuto visibile solo con la versione patchata si ritrova il salvataggio corrotto (o almeno col contenuto cancellato)...Credo sia questa la motivazione seria della mancanza della patch, anche se secondo me fosse stata possibile non l'avrebbero fatta comunque per pigrizia/marketing.E' UNO dei motivi, visto che una patch del genere oltre a creare questo problema sarebbe proprio irrealizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E' UNO dei motivi, visto che una patch del genere oltre a creare questo problema sarebbe proprio irrealizzabile ancora con questa storia? è realizzabilisimo, quelli della GF sarebbero solo ridicoli se non ne fossero capaci. ma tu hai mai creato un gioco da 0? perché mi sa che non hai la più pallida idea di come funzionino i software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati