Green Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno é cosi gentile da passarmi un codice..non ho mai giocato nella regione di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io non sono riuscito, non c' è qualcuno che può farlo al posto mio? Tanto non vi costa nulla no? Poi inviatemi il codice per messaggio privato. Per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Questo metodo funziona.In realtà fingersi qualcun altro non è proprio legale ma visto che non si fa del male a nessuno non vedo il problema.Per tutti i "pigri", "un po' incapaci", datevi da fare! Non è un metodo difficile dovete solo aver voglia di provarci. Non è giusto chiedere agli altri. E no, non ho intenzione di rifare questo metodo per nessuno neanche se mi date pp, o altra roba (se mi pagate 50€ potrei anche pensarci , naturalmente sto scherzando prima che qualcuno dica che sto estorcendo soldi). PS. non è cattiveria o altro ma solo leggendo questo topic si capisce quanta gente ci sarebbe da "aiutare" ad allacciarsi le scarpe, se aiutassi qualcuno dovrei aiutare tutti... quindi non contattatemi via mp per questo, non vi rispondo neanche. Sto avviando la beta Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Prova a ricaricare più volte Grazie ci sono riuscito Il sito ha esaurito i codici quindi non esiste piu mi spiace per chi non è riuscito a scaricare la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ci sta qualcuno che può darmi il codice della demo? vi prego sto metodo non ha funzionato ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
logallo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 non sono finiti a me ne hanno appena mandato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ci sta qualcuno che può darmi il codice della demo? vi prego sto metodo non ha funzionato (Adesso provo e vedo se funziona ancora il sito e te lo mando via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 la demo è solo in inglese? o è possibile cambiare lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 la demo è solo in inglese? o è possibile cambiare lingua?È possibile scegliere la lingua al inizio come x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 fantasticocomunque il metodo non credo funzioni più EDIT: funziona alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 AHHAHAHHA FANTASTICO Non mi sono mai divertito così tanto a fregare Amazon xDVisto che oggi sto di buon umore ne faccio un'altra al primo che la chiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ce l'ho fatta anche ioooooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ah una cosa..non so se è successo a qualcun'altro ma quando fai l'ordine e vai nella casella postale prima ti arriva il codice poi ti arriva un altra mail che ti dice che l'ordine è stato cancellato automaticamente perchè non sono riusciti a trovare la carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 sempre stesso errore: mportant MessagePlease supply a city for this address.The county that you provided is invalid.Please enter a valid postal code. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 la demo presa così è in italiano, o la lingua la scegliamo noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 sempre stesso errore: mportant Message Please supply a city for this address. The county that you provided is invalid. Please enter a valid postal code. c'è un utente che ha fatto un tutorial e ti spiega come risolvere questo problema, c'è una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ricevuta! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexguidi98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma funziona ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 si funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dopo quanto arriva il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho fatto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dopo quanto arriva il codice? dopo 1-2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 me la può mandare qualcuno perfavore vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 strano, non mi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Raga,ho inserito tutti i dati per il pagamento,e mi appare la schermata che dice che ora ho la possibilità di ricevere la demo...Quindi vado sulla pagina fake mail generator e aspetto che mi dia automaticamente l'email...Però vedo che rimane il caricamento con sotto scritto waiting for e-mails... è da più di 2 minuti che aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.