Vai al commento

Demo da Amazon.co.uk

Post raccomandati

Questo metodo funziona.

In realtà  fingersi qualcun altro non è proprio legale ma visto che non si fa del male a nessuno non vedo il problema.

Per tutti i "pigri", "un po' incapaci", datevi da fare! Non è un metodo difficile dovete solo aver voglia di provarci. Non è giusto chiedere agli altri. E no, non ho intenzione di rifare questo metodo per nessuno neanche se mi date pp, o altra roba (se mi pagate 50€ potrei anche pensarci :XD: , naturalmente sto scherzando prima che qualcuno dica che sto estorcendo soldi).

PS. non è cattiveria o altro ma solo leggendo questo topic si capisce quanta gente ci sarebbe da "aiutare" ad allacciarsi le scarpe, se aiutassi qualcuno dovrei aiutare tutti... quindi non contattatemi via mp per questo, non vi rispondo neanche.

Sto avviando la beta

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah una cosa..non so se è successo a qualcun'altro ma quando fai l'ordine e vai nella casella postale prima ti arriva il codice poi ti arriva un altra mail che ti dice che l'ordine è stato cancellato automaticamente perchè non sono riusciti a trovare la carta  :cool:

Link al commento

sempre stesso errore:

mportant Message

Please supply a city for this address.

The county that you provided is invalid.

Please enter a valid postal code.

c'è un utente che ha fatto un tutorial e ti spiega come risolvere questo problema, c'è una discussione 

Link al commento

Raga,ho inserito tutti i dati per il pagamento,e mi appare la schermata che dice che ora ho la possibilità  di ricevere la demo...Quindi vado sulla pagina fake mail generator e aspetto che mi dia automaticamente l'email...Però vedo che rimane il caricamento con sotto scritto waiting for e-mails... è da più di 2 minuti che aspetto...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...