Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salve... Volevo chiedervi... Potreste mandarmi un codice? Sono abbastanza negato Ahahah provaci almeno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 grande guida!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Altiroth Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi un codice? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi un codice? Grazie in anticipo La pigrizia!!! Chi fa da se fa per tre, non te l'hanno mai detto? Parlo anche agli altri pigroni, datevi da fare. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 te lo mando io in mpmandati altri a : MyPokemon\ Altiroth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Raga io non ho la possibilità di farlo, qualcuno può prenderlo per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 inviato a diavèd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoLeo89 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ci ho provato una decina di volte ma proprio non capisco e non me lo fa prendere...Qualche buon'anima che mi invia un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 inviato anche a : SimoLeo89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoLeo89 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Perfetto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex90am Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 qualcuno riesce a farmi avere un codice? ho provato fino ad adesso ma non riesco a farcela! :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 alex90am mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi ci sto provando da ore ma non riesco, potete procurarmi un codice? oppure se non potete mi spiegati i passaggi da fare e dove inserire le cose? vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smukamuka Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao ragazzi, che abbiano messo qualche limitazione vedendo che tutti usavano questo metodo? Anche io non riesco...Qualcuno riuscirebbe a mandarne uno anche a me?Grazie 1000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Qualcuno ne ha uno in più? Non ne ho più bisogno! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppiniello24 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 vi prego aiutatemi ad ottenere il codicevi scongiuro sono disperato non riesco propio ad ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sembra non funzionare più. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SusySusyna Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi Scusate io non sono molto brava me lo potreste procurare voi il codice per la demo di pokemon Please Grazie in anticip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho fatto tutta la procedura e ricevuto la mail di conferma dell'acquisto, il codice di download mi arriva in una seconda mail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sephiran Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io c'ho provato ma non mi è arrivato niente, se a qualcuno avanza un codice lo accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non mi è chiaro il procedimento... se qualcuno potesse passarmi un codice gliene sarei davvero grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ci sono riuscito, seguendo questa video guida ;https://www.youtube.com/watch?v=PX69q1SwCLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeozanark Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se non si cancella l'ordine cosa succede? Un mio amico si è dimenticato di farlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 T'arrestano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Una domanda: qualcuno che ha gia scaricato la demo sa dirmi quanto tempo occorre per il download??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.