Joseki Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho notato che in una versione c'è il Team Idro e Latios all'inizio mentre in un altra c'è il Team Magma e Latias, ci sono altre differenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Boh, io ho quella con Latias. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho visto che con 500 punti stella (?) sul sito della nintendo si poteva prendere la demo di oras, è vero o è tutta una bufala/ mi sono sognato tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nella mia ho visto sia Latias che Latios (si cavalca un po' uno un po' l'altro, a seconda della missione) e sia il Team Magma che il Team Idro (prima l'uno, poi l'altro, in questo ordine). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 da quello che so io la demo è uguale, l'unica cosa che cambia è la versione giapponese con Steelix e la versione per il resto del mondo con Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 da quello che so io la demo è uguale, l'unica cosa che cambia è la versione giapponese con Steelix e la versione per il resto del mondo con Glalie Menomale Odio Megasteelex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nella mia ho visto sia Latias che Latios (si cavalca un po' uno un po' l'altro, a seconda della missione) e sia il Team Magma che il Team Idro (prima l'uno, poi l'altro, in questo ordine). nella mia cè prima latios e il team idro possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Per quel che ne so... si, è possibile, magari sono tipo invertiti, ma il succo non cambia, almeno per ora ...Avete notato che schermata di inizio cambia? A volte ci sono le bolle, altre i fumi vulcanici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho sentito dire che ci sono cose randomizzate nella demo come Pokémon selvatici e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Penso proprio che te lo sia sognato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sono random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E' stata già distribuita la demo del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 si e non ne ho ricevuto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Penso proprio che te lo sia sognato inizio a crederlo pure io..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma.....non avevano detto entro le 23.30 del 15\10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ormai hanno estratto i vincitori e a quanto pare si stanno godendo la demo! Buon per loro anche se non ho partecipato alla estrazione..Almeno hai partecipato dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sì....anche questo è vero.....Basta che aspetto un po' di giorni e poi mi compro Topolino!Si sa nulla dell'estrazione di PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sto cercando la demo di omega ruby alfa saffire, chi mi potrebbe dare il codice?In cambio posso donare codici 3ds/ds, pokemon flawess e poco altro, essendo "nuovo" nel forum (risata timida...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se qualche brava persona mi può per favore dare una Key in Pm per la. demo di oras gli sarei molto grato purtroppo ho provato gli altri metodi ma senza successo ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Hola, avrei bisogno di una piccola info, oggi ho ricevuto un codice per la demo per Pokemon Zaffiro Alpha, però non so come fara ad utilizzarlo >.< per caso qualcuno potrebbe dirmi come devo fare? grazie mille X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Devi inserirlo nell'eShop del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nell'eShop del 3DS clicchi in alto a sinistra nel menù e gli dai "Riscatta codice prodotto" (mi sembra) e poi metti il codice! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grazie mille per l'aiuto, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nell'eShop del 3DS clicchi in alto a sinistra nel menù e gli dai "Riscatta codice prodotto" (mi sembra) e poi metti il codice! c: Era "Registra codice dowloand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Era "Registra codice dowloand Ecco sì quello! Sto scaricando Zelda: A Link Between Worlds e quindi non posso controllare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.