Vai al commento


Offro / Cerco codici demo speciale


Post raccomandati

io credo che quando si avvia con il fumo del vulcano dietro diventa la versione di omega mentre con le bolle quella di alpha ... e infatti troviamo latios/latias a seconda di come troviamo la schermata d' avvio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai.Già  Glalie faceva schifo di suo(cos'é,una faccia congelata?),ci mancava solo la ME sinceramente.

 

È ispirato ad un oni, demone del folcore giapponese, in particolare ad una maschera come questa:

 

cBBX3Qn.png

 

Non è decisamente fatto per essere carino e piacente per aspetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai.Già  Glalie faceva schifo di suo(cos'é,una faccia congelata?),ci mancava solo la ME sinceramente.

Sono gusti io AMO Glalie e la mega magari un po' l'ha peggiorato ma niente di così drastico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Requisito:

Tutti possono partecipare al GiveAway Codice Demo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con 1PP (donazione libera non obbligatoria ) 

 

Giveaway:

 

1) Consiste rispondere a tot domande riguardo ai pokemon e ogni domanda avrà  tot punti 

 

2) I premi dei giveaway si assegnano per un totale punteggio delle domande. Se 1 o più partecipanti avranno un punteggio identico verrà  un estrazione tramite il sito Random.org o altri siti affini; Per le eventuali estrazioni verrà  rilasciato un screen onde evitare brogli e garantire la massima chiarezza;

 

3)Le risposte delle domande di ogni partecipante dovrà  essere inviata tramite messaggio privato per evitare copiature.

 

Il giveaway terminerà  il 22/10/2014 alle ore 00.00

SE AVETE VINTO dovete comunicare con me ENTRO 3 GIORNI dalla data in cui vi abbiamo informato della vincita, pena perdita del premio e nuova estrazione.

 

 

Ecco le domande : ENJOY
 

1)      Quali sono gli unici pokemon leggendari ad avere il sesso?

2)      Come si chiama il Pokémon Lucertola di tipo fuoco?

3)      Qual è l’effetto di Copripioggia?

4)      Caterpie, Weedle e Wurmple sono dei starter ?

5)      Qual è l’abilità  che sotto il sole, la Velocità  del Pokémon è raddoppiata? 3 pokemon con questa abilità ?

6)      Qual è il Pokemon più odiato in tutti i videogiochi dei Pokemon durante l’avventura del nostro personaggio?

7)      Ninetales si evolve con la pietra solare?

8)      Shiftry si evolve da Nuzleaf  con pietra foglia?

9)      Abra , Kadabra e….

10)   Trova l’intruso tra Venusaur , Swampert, Blastoise, Ferrothorn Aurorus , Charizard ,Sceptile Serperior ?

11)   Pokemon che si evolve tramite felicità  al sorgere del sole ma anche al calare delle tenebre?

12)   Qual è il Pokemon  di tipo Buio/Ghiaccio?

13)   “Introvabile io sono 
della foresta son lo spirito 
puro devi essere per m'incontrare 
e nessuno con te potrai portare â€œ

14)   Sono una piccola scimmietta,Posso sputare una cosa non proprio piccoletta
Con la pietra mi evolvo. Così ogni enigma ti risolvo! Chi sono?

15)   Io stesso, mi ritengo un gran secchione.La grande forza,a me fa un baffone
Molti calcoli so fare,cosa che non si direbbe alla mia forma base
Ma c'è un problema. Se davvero grande e felice tu mi vorrai
a malincuore dirmi addio dovrai.

16)   Il mio fiore è ancora chiuso la mia bava è velenosa .Se a me ti vorrai avvicinare la molletta dovrai usare.

17)   Solo femmina io sono covauova è la mia mossa, cara joy sei la mia amica ed a Brok non ti lascerò mica! 

18)   Il mio fuoco è sempre acceso le mie zampe son potenti tiro calci a volontà  e ti rompo tutti i denti.

19)   Il mio fiore è ormai cresciuto, io son grande solaraggio è la mia mossa 
su, datevi una mossa.

20)   Questo Pokemon ha tanti fratelli, tutti diversi ma tutti gemelli. il colore è blu mare, da lui non farti ingannare perchè attento: dentro l'acqua lui scompare! 

21)   vola nel cielo possente e molto potente e un pokemon antico e nel pokedex lo si registra come pokemon galattico. Chi è?

22)   Ho gli occhi un po' da fesso ma non mi sottovalutare se mi viene mal di testa, ti devi preoccupare! 

23)   Nel profondo del mare sono nato e cresco, cambia il tempo quando dal sonno esco. del ghiaccio e dell'acqua sono il sovrano 
chi sono?Ti do un aiuto:un titano 

24)   Per far levitare devo dormire fino all'evoluzione nn posso colpire, 
se mi trovi mi devi catturare, sennò seza indugi io posso scappare-

25)   Son femmina ho un fiore in testa se uso Petelodanza e sono l'unico Pokémon che può utilizzare questa mossa senza confondersi. Chi sono?

26)   Sono Blu e nero sono un anfibio  e ho due evoluzioni chi sono?

27)   Possiedo due corna sulla sommità  del mio capo e dei lunghi artigli sulle zampe. Il mio corpo è colorato da un blu più scuro e sono in grado di regolare il flusso del tempo. Chi sono?

28)   Sono bianco con strisce fucsia che ornano il mio corpo. La mia faccia è piccola con degli occhietti rossi. Parte dell'addome è grigio scuro. Ho un lungo collo sulla quale si estende una altrettanto lunga cresta. Ha delle perle nelle rientranze delle sue spalle e una lunga coda sulla quale vi è una leggera linea fucsia inoltre sono in grado di distorcere lo spazio. Chi sono?

29)   Sono di colore grigio e ho sei zampe corte come i millepiedi, le mie zampe hanno tre artigli fatti d'oro con squame dorate. Ho una coda e una spessa banda verticale lungo la parte anteriore del mio corpo. C’è una serie di strisce rosse orizzontali che attraversano la parte nera del mio collo. sul dorso ho due grandi ali nere che sembrano essere fatte d'ombra decorate con degli spuntoni rossi che potrebbero anche essere artigli. Sono in grado di passare attraverso le dimensioni ignorando le leggi dello spazio e del tempo chi sono?

30)   Elenca alcuni Strumenti evolutivi

 

-Risposta esatta:1 pt.
-Risposta esatta dettagliata:2 punti

 

 

 

 

 

post-18980-0-97010000-1413570718_thumb.p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma non so come ottenere una demo maledetta. Magari ne prendi una normale e usi Maledizione con un Gastly. o,o


 


Se vuoi una demo normale puoi prenderla su Amazon, o c'è tanta gente che la regala e gente più stupida che la vende per PP. Basta cercare everywhere! Poi puoi comprarti il numero di Topolino della prossima settimana. (;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma non so come ottenere una demo maledetta. Magari ne prendi una normale e usi Maledizione con un Gastly. o,o

Se vuoi una demo normale puoi prenderla su Amazon, o c'è tanta gente che la regala e gente più stupida che la vende per PP. Basta cercare everywhere! Poi puoi comprarti il numero di Topolino della prossima settimana. (;

grazie mille ora non chi me la potrà  regalare una demo ma spero che qualcuno di buon cuore lo faccia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo amazon.co.uk è il più facile, c'è anche un post con un video in questa sezione.


grazie mille ora non chi me la potrà  regalare una demo ma spero che qualcuno di buon cuore lo faccia

In 10 minuti con il metodo di amazon la ottieni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo gentilmente se qualcuno riesce a darmi una codice demi tramite mp ho provato tutti i metodi ma niente nada de nada non ditemi prova con amazon UK subito dopo vado in panne e non riesco mai a farlo se c'è qualcuno che me la può dare grazie infinite gli sarò grato per sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...