Vai al commento


Offro / Cerco codici demo speciale


Post raccomandati

ma nell'e shop dove la trovo sta demo? cerco e non c'è O.O 

Devi utilizzare per forza il codice. Comunque se non vuoi aspettare Topolino, c'è sempre Il Giornalino in uscita il 23 Ottobre. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io purtroppo ormai scrivo solo tramite cellulare o tramite il computer della mia scuola.
Per questo motivo mi risulta parecchio difficile effettuare il metodo Amazon.. qualcuno mi potrebbe venire incontro? Per ovvi motivi non posso farlo dal computer della scuola per via del blocco di quasi TUTTI i siti se non quelli strettamente necessari, dal cellulare è quasi impossibile...
Se qualcuno fosse disponibile, lo ringrazio fortemente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore qualcuno mi può dire come posso avere la demo ho provato tutti i consigli dati per la demo sono disposto a dare un leggendario a vostra scelta di tutte le generazioni e starter di tutte le generazioni prima dello scambio voglio provare il codice ma GIURO che il vostro pokemon arriverà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato alla cerca di codici ORAS solo per voi...tanti codici ORAS...tutti GRATIS...andate nell'ultimo batch...provateli...quella pagina sarà  aggionata tutti i i giorni (cosi mi ha detto l'autore...che sta facendo il Giveaway)...per scaricare la DEMO ORAS dovete andare nelle impostazioni dell'eshop

ECCO IL LINK DEI BATCH...http://pastebin.com/u/Bui

PER TUTTI QUELLI CHE RIESCONO A SCARICARE LA DEMO...PERFAVORE COMMENTATE...CHE CI SIETE RIUSCITI...COSI SEMPRE PIàš PERSONE POTRANNO SCARICARE LA DEMO GRATIS COME VOI...GRAZIE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...