Davide.g99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non puoi trovare shiny nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il codice é ancora a disposizione, perciò UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ciaoooo come da titolo dono un codice demo per chi ancora non la ha per info mp ciao mi chiamo riccardo ho 10 anni se me lo regali mi fai un grande piacere ..ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Già data scusate potete chiudere gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo offro un codice per la demo di OR/AS, in cambio chiedo un pokemon o pochi pp, a voi la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Come molti, offfi anch'io un codice demo, mandate mp qualora interessati! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao a tutti! Come molta altra gente possiedo alcuni codici della demo di Pokemon rubino omega e zaffiro Alpha. Sono disposto a darli gratis. Basta che mi mandiate un messaggio privato e gli darò ai primi che me li chiedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Fate veloce perché ne ho già dati via parecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HufflepuffC Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Benissimo ne ho distribuiti un sacco.Adesso ne avanzano solo 3 (prima ne avevo 23) :Li do solo se mi date in cambio 1 codice seriale di diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Up! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per chi ancora non fosse riuscito ad ottenere le demo di Zaffiro e Rubino entri quì ::http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73721-asta-donazione-5-codici-demo-oras/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grazie mille - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grazie mille Nella tua firma c'è scritto che dai codici ORAS per pokebambole, ergo non hai veramente bisogno del codice. Diamo la precedenza a chi ne ha veramente bisogno del codice e non facciamo gli infami per cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Regalo 2 codici demo per OR/AS. Lasciate un post qui vi contatterò io in MP. Ovviamente ai primi 2 che scrivono.E' possibile usufruire di un terzo codice messo a disposizione da Winter.Ci auguriamo di poterle regalare a chi non è ancora riuscito ad averla a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se qualcuno non riuscisse ad avere uno dei due codici, ne regalo uno anch'io nel seguente topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73972-asta/#entry1625302 (Scusa Gallade ma avendo aperto un topic simile al tuo tanto valeva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non c'è problema abbiamo avuto tutte e due la stessa idea và bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si avendone già uno vorrei regalarlo a chi davvero lo vuole... bisogna stare attenti da quello che vogliono rivenderlo Oki, il mio codice è stato ceduto a Touko, grazie Gallade per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGianni Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io sarei interessato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.