Vai al commento

Offro / Cerco codici demo speciale

Post raccomandati

Inviato

ciaoooo come da titolo dono un codice demo per chi ancora non la  ha per info mp ^^

ciao mi chiamo riccardo ho 10 anni se me lo regali mi fai un grande piacere ..ciao

Inviato

Ciao a tutti! Come molta altra gente possiedo alcuni codici della demo di Pokemon rubino omega e zaffiro Alpha. Sono disposto a darli gratis. Basta che mi mandiate un messaggio privato e gli darò ai primi che me li chiedono.

Inviato

Benissimo ne ho distribuiti un sacco.

Adesso ne avanzano solo 3 (prima ne avevo 23) :

Li do solo se mi date in cambio 1 codice seriale di diancie.

Inviato

Grazie mille :)

Nella tua firma c'è scritto che dai codici ORAS per pokebambole, ergo non hai veramente bisogno del codice. Diamo la precedenza a chi ne ha veramente bisogno del codice e non facciamo gli infami per cortesia :)

Inviato

Regalo 2 codici demo per OR/AS. Lasciate un post qui vi contatterò io in MP. Ovviamente ai primi 2 che scrivono.

E' possibile usufruire di un terzo codice messo a disposizione da Winter.

Ci auguriamo di poterle regalare a chi non è ancora riuscito ad averla a disposizione.

Inviato

Si avendone già  uno vorrei regalarlo a chi davvero lo vuole... bisogna stare attenti da quello che vogliono rivenderlo :(

Oki, il mio codice è stato ceduto a Touko, grazie Gallade per la disponibilità  ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...