Joker98 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 lo scambio per il codice pin 3ds o 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io!ti ho mandato il mp! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXArciXx Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ho nulla da dare in cambio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io!per una sola bambola! lo scambio per il codice pin 3ds o 2ds Spero scherziate... Ormai i codici della demo non valgono più niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cosa dai in cambio?Spero scherziate... Ormai i codici della demo non valgono più niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cosa dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PonyotheWitch Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 C'é un link in tedesco di una pagina Nintendo che ti manda il codice via mail l'ho provato e funziona ho scaricato la demo ed era in italiano...chiedo agli ad in della pagina se sia possibile linkare qui il sito o fare un nuovo topic cosi spiego anche come funziona...se ovviamente c'é ancora qualcuno a cui interessa scaricare la demo di alpha e omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PonyotheWitch Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 C'é un link in tedesco di una pagina Nintendo che ti manda il codice via mail l'ho provato e funziona ho scaricato la demo ed era in italiano...chiedo agli admin della pagina se sia possibile linkare qui il sito o fare un nuovo topic cosi spiego anche come funziona...se ovviamente c'é ancora qualcuno a cui interessa scaricare la demo di alpha e omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXArciXx Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho trovato la demo,potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonnogeppo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Salve a tutti... Cerco (piuttosto) disperatamente un codice demo di Oras...Purtroppo non ho molto da dare in cambio à§_ৠAbbiate pietà di un anziano nonnino sconsolato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordXdragon027 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 te ne ho inviato uno in privato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonnogeppo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie Lord! Ti sono sinceramente debitore! Era un pezzo che la cercavo! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ormai i codici della demo non valgono più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GcRoW88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao a tutti! Dopo aver visto gente offrire 103043pokémon, soldi, reni, etc...(esagero ma poco ci manca) per ottenere un codice demo CHE DOVREBBE ESSERE GRATUITO SE DEGLI ACCATTONI PROFITTATORI NON AVESSERO DEPREDATO EDICOLE, GAMESTOP E VIA DICENDO, ho deciso di ripostare un modo SEMPLICE, GRATUITO E ONLINE per ottenerlo.Era stato proprio in utente di questo sito (PonyotheWitch che ringrazio) a pubblicarlo e pregherei chiunque legga questo topic di tenerlo uppato così che anche i pochi che non hanno ancora la demo se la possano scaricare senza problemi.Ecco come fare:Andate qui https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at , inserite la vs email e dove c'è "land" mettete à–sterreich (se no non va), copiate il captcha e inviate. Andate alla vs mail e TROVERETE UN CODICE DEMO TUTTO X VOI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho ottenuto il codice e adesso che ci faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao!Qualche giorno fa sono andato al GS per acquistare una carta prepagata per caricare il Nintendo Eshop e sullo scontrino d'acquisto il commesso mi ha indicato un codice stampato utilizzabile per scaricare una demo di ORAS.Siccome io ho già usato un codice acquisito mediante l'acquisto del Topolino del 29 Ottobre, non lo utilizzerei..Quindi, siccome ottenendolo ho comunque speso del denaro, volevo guadagnarci un qualcosina per recuperare.Ovviamente non chiedo cose esagerate come PP, SFKB o flawless, anche perché sò che molti l'hanno ottenuto gratuitamente.Tuttavia..ne approfitto per chiedere uno o due leggendari, non competitivi o competitivi o shiny(come volete voi, basta che siano nella lista che scriverò di seguito) di quelli che ancora mi mancano per completare la mia collezione su pokemon Y!Qui di seguito inserisco la lista: - Lugia; - Regirock; - Regice; - Registeel; - Latias; - Mesprit; - Azelf; - Tornadus; - Genesect; Se siete interessati al codice scrivete qui sotto e vedrò di riuscire a soddisfarvi! SI PUò CHIUDERE! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho ottenuto il codice e adesso che ci faccio? Lo inserisci nello store del 3DS o 2DS e fai il download della demo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Oh Grazie mille a tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 io uno plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io posso darti un regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Totodile, ti ringrazio per i regi! La discussione si può chiudere! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.