Hermann55 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Chi ha due codici per la demo mi può mandare il codice via messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxyo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io! xò cerco il codice per gengar cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io! xò cerco il codice per gengar cromaticonon ho il codicde di gengarcodice*Potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Menomale Odio Megasteelex Ah.Certo,meglio M-Glalie vero? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ah.Certo,meglio M-Glalie vero? :'D Sinceramente si, cioè non impazzisco ma lo trovo carino... poi sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sinceramente si, cioè non impazzisco ma lo trovo carino... poi sono gusti Ma dai.Già Glalie faceva schifo di suo(cos'é,una faccia congelata?),ci mancava solo la ME sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 io credo che quando si avvia con il fumo del vulcano dietro diventa la versione di omega mentre con le bolle quella di alpha ... e infatti troviamo latios/latias a seconda di come troviamo la schermata d' avvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma dai.Già Glalie faceva schifo di suo(cos'é,una faccia congelata?),ci mancava solo la ME sinceramente. È ispirato ad un oni, demone del folcore giapponese, in particolare ad una maschera come questa: Non è decisamente fatto per essere carino e piacente per aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma dai.Già Glalie faceva schifo di suo(cos'é,una faccia congelata?),ci mancava solo la ME sinceramente. Sono gusti io AMO Glalie e la mega magari un po' l'ha peggiorato ma niente di così drastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Requisito:Tutti possono partecipare al GiveAway Codice Demo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con 1PP (donazione libera non obbligatoria ) Giveaway: 1) Consiste rispondere a tot domande riguardo ai pokemon e ogni domanda avrà tot punti 2) I premi dei giveaway si assegnano per un totale punteggio delle domande. Se 1 o più partecipanti avranno un punteggio identico verrà un estrazione tramite il sito Random.org o altri siti affini; Per le eventuali estrazioni verrà rilasciato un screen onde evitare brogli e garantire la massima chiarezza; 3)Le risposte delle domande di ogni partecipante dovrà essere inviata tramite messaggio privato per evitare copiature. Il giveaway terminerà il 22/10/2014 alle ore 00.00SE AVETE VINTO dovete comunicare con me ENTRO 3 GIORNI dalla data in cui vi abbiamo informato della vincita, pena perdita del premio e nuova estrazione. Ecco le domande : ENJOY 1) Quali sono gli unici pokemon leggendari ad avere il sesso?2) Come si chiama il Pokémon Lucertola di tipo fuoco?3) Qual è l’effetto di Copripioggia?4) Caterpie, Weedle e Wurmple sono dei starter ?5) Qual è l’abilità che sotto il sole, la Velocità del Pokémon è raddoppiata? 3 pokemon con questa abilità ?6) Qual è il Pokemon più odiato in tutti i videogiochi dei Pokemon durante l’avventura del nostro personaggio?7) Ninetales si evolve con la pietra solare?8) Shiftry si evolve da Nuzleaf con pietra foglia?9) Abra , Kadabra e….10) Trova l’intruso tra Venusaur , Swampert, Blastoise, Ferrothorn Aurorus , Charizard ,Sceptile Serperior ?11) Pokemon che si evolve tramite felicità al sorgere del sole ma anche al calare delle tenebre?12) Qual è il Pokemon di tipo Buio/Ghiaccio?13) “Introvabile io sono della foresta son lo spirito puro devi essere per m'incontrare e nessuno con te potrai portare “14) Sono una piccola scimmietta,Posso sputare una cosa non proprio piccolettaCon la pietra mi evolvo. Così ogni enigma ti risolvo! Chi sono?15) Io stesso, mi ritengo un gran secchione.La grande forza,a me fa un baffoneMolti calcoli so fare,cosa che non si direbbe alla mia forma baseMa c'è un problema. Se davvero grande e felice tu mi vorraia malincuore dirmi addio dovrai.16) Il mio fiore è ancora chiuso la mia bava è velenosa .Se a me ti vorrai avvicinare la molletta dovrai usare.17) Solo femmina io sono covauova è la mia mossa, cara joy sei la mia amica ed a Brok non ti lascerò mica! 18) Il mio fuoco è sempre acceso le mie zampe son potenti tiro calci a volontà e ti rompo tutti i denti.19) Il mio fiore è ormai cresciuto, io son grande solaraggio è la mia mossa su, datevi una mossa.20) Questo Pokemon ha tanti fratelli, tutti diversi ma tutti gemelli. il colore è blu mare, da lui non farti ingannare perchè attento: dentro l'acqua lui scompare! 21) vola nel cielo possente e molto potente e un pokemon antico e nel pokedex lo si registra come pokemon galattico. Chi è?22) Ho gli occhi un po' da fesso ma non mi sottovalutare se mi viene mal di testa, ti devi preoccupare! 23) Nel profondo del mare sono nato e cresco, cambia il tempo quando dal sonno esco. del ghiaccio e dell'acqua sono il sovrano chi sono?Ti do un aiuto:un titano 24) Per far levitare devo dormire fino all'evoluzione nn posso colpire, se mi trovi mi devi catturare, sennò seza indugi io posso scappare-25) Son femmina ho un fiore in testa se uso Petelodanza e sono l'unico Pokémon che può utilizzare questa mossa senza confondersi. Chi sono?26) Sono Blu e nero sono un anfibio e ho due evoluzioni chi sono?27) Possiedo due corna sulla sommità del mio capo e dei lunghi artigli sulle zampe. Il mio corpo è colorato da un blu più scuro e sono in grado di regolare il flusso del tempo. Chi sono?28) Sono bianco con strisce fucsia che ornano il mio corpo. La mia faccia è piccola con degli occhietti rossi. Parte dell'addome è grigio scuro. Ho un lungo collo sulla quale si estende una altrettanto lunga cresta. Ha delle perle nelle rientranze delle sue spalle e una lunga coda sulla quale vi è una leggera linea fucsia inoltre sono in grado di distorcere lo spazio. Chi sono?29) Sono di colore grigio e ho sei zampe corte come i millepiedi, le mie zampe hanno tre artigli fatti d'oro con squame dorate. Ho una coda e una spessa banda verticale lungo la parte anteriore del mio corpo. C’è una serie di strisce rosse orizzontali che attraversano la parte nera del mio collo. sul dorso ho due grandi ali nere che sembrano essere fatte d'ombra decorate con degli spuntoni rossi che potrebbero anche essere artigli. Sono in grado di passare attraverso le dimensioni ignorando le leggi dello spazio e del tempo chi sono?30) Elenca alcuni Strumenti evolutivi -Risposta esatta:1 pt.-Risposta esatta dettagliata:2 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Errore nella prima domanda xkè son 2 pokemon Leggendari ad avere il sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Errore nella prima domanda xkè son 2 pokemon Leggendari ad avere il sesso si errore mio di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 veroforse dopo faccio il test anche se il codice già l' ho avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 si errore mio di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ricordatevi che le risposte le dovete mandarle in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Qualcuno mi saprebbe dire un metodo per ottenere una maledetta demo?grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mi spiace, ma non so come ottenere una demo maledetta. Magari ne prendi una normale e usi Maledizione con un Gastly. o,o Se vuoi una demo normale puoi prenderla su Amazon, o c'è tanta gente che la regala e gente più stupida che la vende per PP. Basta cercare everywhere! Poi puoi comprarti il numero di Topolino della prossima settimana. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mi spiace, ma non so come ottenere una demo maledetta. Magari ne prendi una normale e usi Maledizione con un Gastly. o,oSe vuoi una demo normale puoi prenderla su Amazon, o c'è tanta gente che la regala e gente più stupida che la vende per PP. Basta cercare everywhere! Poi puoi comprarti il numero di Topolino della prossima settimana. (;grazie mille ora non chi me la potrà regalare una demo ma spero che qualcuno di buon cuore lo faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Il metodo amazon.co.uk è il più facile, c'è anche un post con un video in questa sezione.grazie mille ora non chi me la potrà regalare una demo ma spero che qualcuno di buon cuore lo facciaIn 10 minuti con il metodo di amazon la ottieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Hai altri dubbi o si può chiudere? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Hai altri dubbi o si può chiudere? c:puoi chiudere vedrò se riuscirò ad ottenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Chiedo gentilmente se qualcuno riesce a darmi una codice demi tramite mp ho provato tutti i metodi ma niente nada de nada non ditemi prova con amazon UK subito dopo vado in panne e non riesco mai a farlo se c'è qualcuno che me la può dare grazie infinite gli sarò grato per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leleGOD98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve a tutti ragazzi vendo codici per la demo chi interessato mi contatti. Prezzo: 2€ cad. tramite donazione paypal Riceverete il codice tramite email Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.