Vai al commento

Offro / Cerco codici demo speciale

Post raccomandati

Inviato

Davvero? Vendi il codice di una DEMO che ormai si può trovare gratis in svariati modi?

Good luck

Inviato

Allora quelli che l'hanno comprato sono scemi!

Io ne ho sei inutilizzati ma non per questo mi metto a venderli!Poi,ora se ne trovano appunto, come ha detto  Shade !

Non credo che ne venderai tanti!

Inviato

Ho provato qualsiasi metodo, Amazon ( mi blocco ad un certo punto ), e gli altri siti non me li carica :( c'è qualcuno così gentile che mi potrebbe mandare il codice su MP, grazie a tutti in anticipo :)

Inviato

Scusate raga, ma avrei urgentemente bisogno di due codici demo pokemon Oras: qualche buon anime me le puo procurare entro mezz'ora? grazie mille in anticipo :) :) :)

Inviato

Che numero di focus Júnior devo comprare ? E posso ritirarlo al open games o al game stop ? Devo portare la console ?

Devi comprarlo in edicola, non ritirarlo dal GameStop o da Opengames! E devi prendere il numero di novembre!

Inviato

Grazie a tutti invece Che número di topolino ?

Se però chiedi a qualcuno sul forum, è probabile che ti regalino la demo oggi stesso :)

Veramente *_* dopo chiedo a qualcuno se me la vuole regalare *_*!
Inviato

Ragazzi ciao a tutti, purtroppo non ho ancora la demo, e vorrei tanto prenderla. Non ho fatto preordini quindi non ho possibilità  di prenderla dai vari siti. Mi sapete dire quando usciranno quindi i giornalini? volevo acquistare quello di topolin,ma non mi ricordo la data di uscita. Inoltre a che pag si troverà  questo codice? 

grazie mille a tutti, buona serata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...