Ric7422 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti interesserebbero pokemon 5 iv? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Grazie mille Figurati =)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 se vuoi ne ho io uno in piu e te lo posso regalare ne hai uno x me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Provate nell'ultimo BATCH...aggiungono ogni giornoScusate ho visto che sono fermi al 18...cercherò di fare qualcosa...se ho tempo trovo altri codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 A me serve il codice perfavore qualcuno me ne dia uno! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leleGOD98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Puoi acquistarla da la oppure controlla le altre inserzioni dello stesso venditore ci sono anche a 50 cent, io l'ho presa cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leleGOD98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 http://www.ebay.it/itm/151444733617?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao,a chi interessa questo è un sito tedesco ufficiale. La il download è gratuito poichè sono senza mille iniziative con uno ZERO assoluto di chiarezza e praticità . (Germania... inutile aspettarsi altro!) Nel campo DEIN LAND inserite ad esempio " Schweiz " Poi guardate il link che vi arriva e mettete il codice nell' E SHOP. https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/ PS: x chi ci ha già giocato, ma si può incontrare e trasferire solo glalie da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hvergelmir Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Funziona perfettamente, come paese ho messo à–sterreich ed il codice è arrivato subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Grande! Funziona perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 come da titolo cerco il codice di gengar shiny DISPERATAMENTE , offro codice demo di or/as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hai dei SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao se offri una delle tue doll te ne do 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hai dei SFKB? Ciao se offri una delle tue doll te ne do 1 Ho detto che offro dei codici di or/as -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma ormai i codici di oras sono inutili nessuno li vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma ormai i codici di oras sono inutili nessuno li vuole Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Telo do io se m dai un codice demo JAP!!non europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Grazie! Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Codice demo LEGIT lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 visto che non riesco me ne potete fare uno per me e poi mandarmelo in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 anche io non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io non ci riesco Vi prego se qualcuno può inviarmelo via messaggio privato.Ricambierò con un feedE se ci serve qualcosa su x e y non esitante a chiedereSe vi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ricambio con feedback positivo. GrazieNon ditemi vai su questo sito bla bla bla, gradirei per un feed avere il codice stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao cris...telo passo io...xro a me serve....o una latiasite o latiosite oppure un floette az Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao cris...telo passo io...xro a me serve....o una latiasite o latiosite oppure un floette az non sono scambiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.