NikiBuz Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao a tutti! Sono NikiBuz, seguo questo sito da parecchi anni, ma mi sono iscritto al forum solo da poco. Se, come me, siete stati sfortunati alla mitica iniziativa di PM, ecco due metodi per guadagnarvi una vostra personale demo! 1) Visitate il portale /vp/ di 4chan, troverete numerosi thread dedicati a questo argomento. Proprio lì, un gentilissimo anonimo ha pubblicato un codice che mi ha permesso di scaricare la mia personale demo! Pubblicherò delle foto per dimostrarvi la veridicità delle mie parole 2) Metodo non molto ortodosso. Se prenotate una copia di Rubino Omega o Zaffiro Alpha su Amazon UK, completato l'ordine potrebbero mandarvi una mail con il codice per la demo. Quando la mail arriva, cancellate l'ordine, così non pagherete nulla, visto che il pagamento avverrà solo quando Amazon vi spedirà il prodotto (cioè tra un mese). Sembra però che al momento, forse per i troppi ordini, non vengano spediti codici, forse basta avere un po' di pazienza! Spero di esservi stato utile! Buona fortuna! EDIT: Vi prego, non chiedetemi di trovare per voi il codice. Purtroppo non ho il tempo materiale per fare la caccia al tesoro per voi, mi dispiace tanto. Quindi è INUTILE che mi mandiate messaggi chiedendomi codici della demo. Il massimo che posso fare è suggerirvi come ho fatto, esponendovi questi due metodi. Se non vi fossero chiari potete pure chiedere delucidazioni. Good luck, stick with Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cioe ieri tutti disperati che si aggrappavano a l'estrazione oggi Pieni di Metodi hahahahah comunque io ho applicato il secondo puntoAnche se non avevo la postpay, mi sono rivolto ad un gentilissimo utente che ringrazio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io purtroppo non ho ancora trovato una buona anima che possa procurarselo per me essendo fuorisede non ho il pc e da solo non posso nemmeno tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Pinsir non sei solo...qualcuno che ci aiuti per favoreee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mandi la link del primo pls? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 scusate la nabaggine ma... Ho trovato il post dell'anonimo in questione (almeno credo) ma non capisco dove cavolo è il codice... Qualcuno in grado di aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikiBuz Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Pubblicare link di altri siti non è contro le regole del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma la demo è in inglese? (Intendo quella fornita da amazonuk e da 4chanscusate la nabaggine ma... Ho trovato il post dell'anonimo in questione (almeno credo) ma non capisco dove cavolo è il codice... Qualcuno in grado di aiutarmi?penso che sia quello in rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma è inglese ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikiBuz Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 http://boards.4chan.org/vp/thread/21309684 questo è il thread. Continuate a ricaricare la pagina finchè qualche anima buona non pubblichi un codice (il primo che se lo becca vince). Badate bene che i codici già pubblicati su questo thread sono stati attivati, quindi inutili La demo non è in inglese. Basta che il codice sia europeo e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao ke io sappia si possono mettere i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 http://boards.4chan.org/vp/thread/21309684 questo è il thread. Continuate a ricaricare la pagina finchè qualche anima buona non pubblichi un codice (il primo che se lo becca vince). Badate bene che i codici già pubblicati su questo thread sono stati attivati, quindi inutiliLa demo non è in inglese. Basta che il codice sia europeo e il gioco è fatto.I codici su quel sito dove li postano ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 helpcome trovo il codice su quel sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho appena pre-ordinato Pokemon as su amazon UK scrivendo cose a caso e mi è arrivato questo appena ho finito:" Congratulations. Your purchase qualifies you for access to the Special Demo Version of Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire." Ora devo solo aspettare l'email? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma dove si mette il codice su nintendo play store ? ma dove precisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E poi su quel sito trovi:Hi, i really appreciate if someone could send me a code for the oras demo *-* mail: pokemonmillennium96@gmail.com ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E poi su quel sito trovi: Hi, i really appreciate if someone could send me a code for the oras demo *-* mail: pokemonmillennium96@gmail.com ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ahahahah sono io, quella è la mail che avevo fatto per iscrivermi qua dato che con l'altra non mi faceva accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 penso che sia quasi impossibile trovare un codice su quel sito .-. dovrei provare su amazon!ma come faccio poi a cancellare la prenotazione?ma perdo i soldi dell'acconto o qualcosa oppure non devi dare soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ripeto: Ho appena pre-ordinato Pokemon as su amazon UK scrivendo cose a caso e mi è arrivato questo appena ho finito:" Congratulations. Your purchase qualifies you for access to the Special Demo Version of Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire." Ora devo solo aspettare l'email? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho appena pre-ordinato Pokemon as su amazon UK scrivendo cose a caso e mi è arrivato questo appena ho finito:" Congratulations. Your purchase qualifies you for access to the Special Demo Version of Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire." Ora devo solo aspettare l'email?Poi mi fai sapere se l'email è arrivata? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Per ora ancora niente, probabilmente perché ci sono un sacco di persone che lo stanno facendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma come faccio poi a cancellare la prenotazione?ma perdo i soldi dell'acconto o qualcosa oppure non devi dare soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho preordinato il gioco su UK...Ma mi scalano soldi dalla carta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.