Vai al commento


Due metodi per avere la Demo


Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono NikiBuz, seguo questo sito da parecchi anni, ma mi sono iscritto al forum solo da poco.


 


Se, come me, siete stati sfortunati alla mitica iniziativa di PM, ecco due metodi per guadagnarvi una vostra personale demo!


 


1) Visitate il portale /vp/ di 4chan, troverete numerosi thread dedicati a questo argomento. Proprio lì, un gentilissimo anonimo ha pubblicato un codice che mi ha permesso di scaricare la mia personale demo! Pubblicherò delle foto per dimostrarvi la veridicità  delle mie parole


 


2) Metodo non molto ortodosso. Se prenotate una copia di Rubino Omega o Zaffiro Alpha su Amazon UK, completato l'ordine potrebbero mandarvi una mail con il codice per la demo. Quando la mail arriva, cancellate l'ordine, così non pagherete nulla, visto che il pagamento avverrà  solo quando Amazon vi spedirà  il prodotto (cioè tra un mese). Sembra però che al momento, forse per i troppi ordini, non vengano spediti codici, forse basta avere un po' di pazienza!


 


Spero di esservi stato utile! Buona fortuna!


 


 


EDIT: Vi prego, non chiedetemi di trovare per voi il codice. Purtroppo non ho il tempo materiale per fare la caccia al tesoro per voi, mi dispiace tanto. Quindi è INUTILE che mi mandiate messaggi chiedendomi codici della demo. Il massimo che posso fare è suggerirvi come ho fatto, esponendovi questi due metodi. Se non vi fossero chiari potete pure chiedere delucidazioni. Good luck, stick with


 


 


 


 


post-22725-0-12035600-1413371343_thumb.j


 


post-22725-0-01960200-1413371357_thumb.j


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioe ieri tutti disperati che si aggrappavano a l'estrazione oggi Pieni di Metodi hahahahah comunque io ho applicato il secondo punto


Anche se non avevo la postpay, mi sono rivolto ad un gentilissimo utente che ringrazio ancora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la demo è in inglese? (Intendo quella fornita da amazonuk e da 4chan

scusate la nabaggine ma... Ho trovato il post dell'anonimo in questione (almeno credo) ma non capisco dove cavolo è il codice... Qualcuno in grado di aiutarmi?

penso che sia quello in rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://boards.4chan.org/vp/thread/21309684   questo è il thread. Continuate a ricaricare la pagina finchè qualche anima buona non pubblichi un codice (il primo che se lo becca vince). Badate bene che i codici già  pubblicati su questo thread sono stati attivati, quindi inutili


La demo non è in inglese. Basta che il codice sia europeo e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://boards.4chan.org/vp/thread/21309684   questo è il thread. Continuate a ricaricare la pagina finchè qualche anima buona non pubblichi un codice (il primo che se lo becca vince). Badate bene che i codici già  pubblicati su questo thread sono stati attivati, quindi inutili

La demo non è in inglese. Basta che il codice sia europeo e il gioco è fatto.

I codici su quel sito dove li postano ? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena pre-ordinato Pokemon as su amazon UK scrivendo cose a caso e mi è arrivato questo appena ho finito:" Congratulations. Your purchase qualifies you for access to the Special Demo Version of Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire." Ora devo solo aspettare l'email?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto: Ho appena pre-ordinato Pokemon as su amazon UK scrivendo cose a caso e mi è arrivato questo appena ho finito:" Congratulations. Your purchase qualifies you for access to the Special Demo Version of Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire." Ora devo solo aspettare l'email?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena pre-ordinato Pokemon as su amazon UK scrivendo cose a caso e mi è arrivato questo appena ho finito:" Congratulations. Your purchase qualifies you for access to the Special Demo Version of Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire." Ora devo solo aspettare l'email?

Poi mi fai sapere se l'email è arrivata? ^^ grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...