Vai al commento

Un intera missione su shroomish ?

Post raccomandati

giocando alla demo nella 4° missione ci verrà  chiesto semplicemente di trovare uno shroomish camminando lentamente nell'erba, perché proprio questo pokémon ? che una  ME di Breloom sia in arrivo a breve ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è per il pokenav. Comunque che figata! Luke ma i due starter che ti danno alla seconda missione te li tieni o li devi ridare a rocco?

A livello di demo credo tu possa tenerli, anzi è quasi certo, se intendi poterli trasferire sul gioco invece no, è trasferibile solo glalie e un paio di oggetti (per ora)

Link al commento

giocando alla demo nella 4° missione ci verrà  chiesto semplicemente di trovare uno shroomish camminando lentamente nell'erba, perché proprio questo pokémon ? che una  ME di Breloom sia in arrivo a breve ?

M-ma.. ma allora non me lo sono sognato, c'era un tipo che chiedeva di Shroomish!

Lo dico perché poi, qualche missione dopo, Shroomish l'ho pure trovato, a Verdeazzupoli, però il personaggio nel frattempo è sparito  :confused:

Mistero!

Link al commento

Ma....Le missioni cambiano?

Poi,avete fatto caso che ci sono sempre pelipper,shtomish e carvanha?

Sono solo 10, però puoi continuare ad andare in missione con Rocco ripetendo sempre le stesse cose  :jump:

Carvanha  :crazy:? Dove? E Pelipper? Intendi selvatico? O nell'overworld?

Io dovevo trovare una bambina ad esempio xD

Si, quello in una delle missioni... noi però stiamo parlando di richieste (se poi sono soddisfacibili non lo so...) che fanno gli abitanti di Verdeazzupoli.

Link al commento

Quando combatti!

Ah... Beh, io avrei detto che quelli che si ripetono più spesso sono Absol, Meditite e Linoone :P

shroomish era "protagonista" di un evento in RZ... in pratica uno della devon ti chiedeva se avevi visto Shroomish...

Capito  :attention:, si tratta semplicemente di personaggi "presi" dalla regione vera e propria e "messi" nella demo per fare pubblicità .

Un esempio eclatante sono i Capipalestra!

Niente missione extra, quindi :(

Link al commento

veramente i pokemon che compaiono nelle missioni sono casuali, a me ha chiesto di trovare un poochyena ad esempio

Vero, ma lo Shroomish in questione viene "richiesto" e poi compare per davvero a Verdeazzupoli, quindi non è legato (se non indirettamente, perché si presenta con il loro passare) alle missioni.

Link al commento

M-ma.. ma allora non me lo sono sognato, c'era un tipo che chiedeva di Shroomish!

Lo dico perché poi, qualche missione dopo, Shroomish l'ho pure trovato, a Verdeazzupoli, però il personaggio nel frattempo è sparito  :confused:

Mistero!

Intendi uno scienziato, anche io l' ho trovato lo scienziato a verdeazzupoli che lo cercava

Link al commento

Ogni tanto viene fuori un avviso tipo "c'è una nuova faccia a Verdazzurropoli" e arriva gente random che ti parla di features del gioco. Tipo un ciclista, l'unico che mi ricordo, che mi ha detto che un tizio di nome Clelio vende Biciclette...

Link al commento

Ogni tanto viene fuori un avviso tipo "c'è una nuova faccia a Verdazzurropoli" e arriva gente random che ti parla di features del gioco. Tipo un ciclista, l'unico che mi ricordo, che mi ha detto che un tizio di nome Clelio vende Biciclette...

c'è da dire che ogni tant qualcosa di importante lo dicono per esempio

piuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa?

La demo mi ha fatto capire con un giorno di anticipo la presenza della classe di allenatori sub :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...