Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao a tutti, oggi mi sono inventato di fare dei scambi e che succede? dopo un pò scopro che un pokèmon ha il PKRS (Virus) ma come si fà a scambiare pokèmon che sai che ha un virus? non è bello -.-' come mi ha fatto girare -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vedi che il Pokèrus aiuta a far salire le statistiche del pokemon quando lo livelli, non è un male.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma tipo che è un virus che offre benefici ad un pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma il Pokérus è una cosa positiva. E' tipo un trilione di volte più raro di uno shiny. Se non l'hai mai avuto sei stato davvero fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma tipo che è una cosa positiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Penso stia provando a trollarvi, e ci è riuscito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io veramente sarei contento se mi scambiassero un pkmn col pokerus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho fatto una cavolata? O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho fatto una cavolata? O_O' se lo hai scambiato di nuovo temo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Penso stia provando a trollarvi, e ci è riuscito lol Secondo me no. Crede davvero che sia una cosa brutta. o,o CRIS, MA COSA MI COMBINI. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il Pokérus è un virus benigno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 OMG...IL Pokèrus è una Cosa Rarissima! ....è Un Virus piu che positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ritieniti fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ahah sembra un topic da bar xD fra l'altro per fortuna è l'unico virus che può passare tramite lo scambio casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ahah sembra un topic da bar xD fra l'altro per fortuna è l'unico virus che può passare tramite lo scambio casuale esistono altri virus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 non parlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 O porca loca lo liberato -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma un poèmon col poèrus è strautile!me lo scambi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Attenzione che può infettarti se tieni entrambe le mani sulla console mentre nel gioco c'è un Pokémon con il PKRS :troll: xD PS: L'ho* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ahah sembra un topic da bar xD fra l'altro per fortuna è l'unico virus che può passare tramite lo scambio casuale concordo sul topic da bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.