francy arkimede Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aiuto! Si può disattivare il NaviTalk nella demo? Madonna il fastidio che mi dà à à !Ora capisco perché si chiama NaviTalk! (I fan di Zelda capiranno ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 perche? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aiuto! Si può disattivare il NaviTalk nella demo? Madonna il fastidio che mi dà à à !Ora capisco perché si chiama NaviTalk! (I fan di Zelda capiranno ù.ù)no non mi pare si possa disattivare...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 perche?Lo scorrimento del testo nello schermo inferiore mi fa distrarre come non mai! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No, non si può, anche perché non esistono altre funzioni del Multi PokèNav con cui sostituirlo, nella demo :/All'inizio lo trovavo anche io molto fastidioso (ti deconcentra in una maniera...), poi però ci ho fatto l'abitudine, inoltre mi ha permesso di confermare il ritorno delle liquidazioni al Centro Commerciale di Porto Alghepoli, oltre che di scoprire l'esistenza di un'Area Ristoro a Ciclamipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 La prima cosa che farò nel gioco completo sarà disattivarlo, questo è sicuro >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No, non si può, anche perché non esistono altre funzioni del Multi PokèNav con cui sostituirlo, nella demo :/ All'inizio lo trovavo anche io molto fastidioso (ti deconcentra in una maniera...), poi però ci ho fatto l'abitudine, inoltre mi ha permesso di confermare il ritorno delle liquidazioni al Centro Commerciale di Porto Alghepoli, oltre che di scoprire l'esistenza di un'Area Ristoro a Ciclamipoli Io ho letto: "Rocco si è recato alla torre lotta con il suo Metagross. Il campione della torre lotta replica: "Ora capisco perché è campione." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho letto: "Rocco si è recato alla torre lotta con il suo Metagross. Il campione della torre lotta replica: "Ora capisco perché è campione." dimmi che la Torre è solo una delle facilities del Parco, dimmelo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dimmi che la Torre è solo una delle facilities del Parco, dimmelo!!! No. Dopo è apparso scritto : "Questo è quel che resta dell'isola lotta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Io ho letto:"Rocco si è recato alla torre lotta con il suo Metagross. Il campione della torre lotta replica: "Ora capisco perché è campione." Non leggo nulla di simile, in che circostanza ti è capitato di vedere questa notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non leggo nulla di simile, in che circostanza ti è capitato di vedere questa notizia? Ma non vedi la ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Gli avrai rovinato l'infanzia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma lol trolloni incredibili impressionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Comunque che delusione sta demo, a me personalmente non piacciono le animazioni quando i pokemon si megaevolvono e poi non sopporto che in jap abbiano mega steelix e noi quì dobbiamo subirci mega glailie.Cioè era mega glaile la grande sorpresa che c'era nella demo? Se la potevano risparmiare, ci hanno fatto pensare chissà che e poi questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 a me personalmente non piacciono le animazioni quando i pokemon si megaevolvono Sono le stesse di X e Y e poi non sopporto che in jap abbiano mega steelix e noi quì dobbiamo subirci mega glailie. Ti pare che si fanno mancare una (per quanto momentanea) esclusiva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono le stesse di X e Y Non proprio "uguali" Si, sono uguali, però hanno fatto delle "migliorie" alla "palla che si spacca" quando il Pokè esce da quest'ultima (Best spiegazione ever) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non proprio "uguali" Si, sono uguali, però hanno fatto delle "migliorie" alla "palla che si spacca" quando il Pokè esce da quest'ultima (Best spiegazione ever) Eh, appunto, uguali ma migliorate, quindi se si apprezzano quelle di X e Y non vedo perché non si dovrebbe faro lo stesso con quelle di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Eh, appunto, uguali ma migliorate, quindi se si apprezzano quelle di X e Y non vedo perché non si dovrebbe faro lo stesso con quelle di ORAS? Boh. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono le stesse di X e Y Non sono le stesse, mentre megaevolve si vede la "sfera" completa dove dentro c'è il pokemon che sembra messa di sopra al posto di apparire in più dimensioni, sembra un disegno incollato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non sono le stesse, mentre megaevolve si vede la "sfera" completa dove dentro c'è il pokemon che sembra messa di sopra al posto di apparire in più dimensioni, sembra un disegno incollato. Anche su X e Y c'è la sfera completa ed anche su X e Y c'è dentro il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Anche su X e Y c'è la sfera completa ed anche su X e Y c'è dentro il Pokémon Di nuovo non ci capiamo, chiudiamo il discorso che già mi sono rotto. La sfera è diversa, ed anche quando il pokemon esce è diverso, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Di nuovo non ci capiamo, chiudiamo il discorso che già mi sono rotto. La sfera è diversa, ed anche quando il pokemon esce è diverso, punto. Se non sai spiegarti non è colpa mia. Esistono gli screenshots, paint e pure i video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se non sai spiegarti non è colpa mia. Esistono gli screenshots, paint e pure i video! Ancora, ancora, dai ennesima figuraccia, puoi andare adesso. Hai detto tu stessa che sono secondo te sono migliorate e quindi diverse, basta questo per capire che io ti stavo dicendo che erano diverse. Mi raccomando continua, se non capisci, non stressare. E si taglio sul nascere qualunque discussione con te, sarebbe inutile, quindi perfaovre non disturbare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ancora, ancora, dai ennesima figuraccia, puoi andare adesso. Hai detto tu stessa che sono secondo te sono migliorate e quindi diverse, basta questo per capire che io ti stavo dicendo che erano diverse. Mi raccomando continua, se non capisci, non stressare. E si taglio sul nascere qualunque discussione con te, sarebbe inutile, quindi perfaovre non disturbare. Sono diverse, e PER ME sono migliorate. Quello che cercavo di capire è in cosa secondo te sono più brutte. A quanto pare, però, non riesci a sostenere un minimo di conversazione. Ti avverto: se rispondi ancora provocando su presunte figuracce, sul fatto che stresso o che non capisco, ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono diverse, e PER ME sono migliorate. Quello che cercavo di capire è in cosa secondo te sono più brutte. A quanto pare, però, non riesci a sostenere un minimo di conversazione. Ti avverto: se rispondi ancora provocando su presunte figuracce, sul fatto che stresso o che non capisco, ti segnalo. Come al solito tu inizi e poi parli degli altri, stavolta facciamo le persone civili, ti spiego cosa non devi fare per rapportarti senza problemi con me e con le persone in generale: 1) NON mettere mai queste faccine come per dire che ho detto una cavolata, sopratutto se così non è(come dimostri tu stessa che ti sei contraddetta in seguito). 2)E ininfluente se per me sono più brutte o più belle, il nocciolo della questione è che erano diverse, mentre a me dici che sono le stesse facendola passare come una cosa ovvia, all'altro utente che te lo fa notare torni sui tuoi passi e dici l'esatto opposto, allora dico io che bisogno c'era prima di dire una cosa per poi contraddirsi dopo? 3)Ti ringrazio se vuoi sapere la mia opinione, ma ci sono modi e modi per chiedere, comunque ripeto, non mi piace quella specie di sfera che si forma durante la megaevoluzione, mi sembra troppo diversa rispetto al contesto in 3D, sembra che sia piatta e messa sopra, invece dovrebbe sembrare sferica. 4)Non è che non so sostenere un minimo di conversazione, ma se tu inizi così le conversazioni, mi passa subito la voglia, anche questa tua frase provocatoria, sai benissimo che so sostenere un conversazione, è che non vorrei ricominciare come l'altra volta. 5)Se tu invece di comportarti come hai fatto, ti rapporti per bene con me, io non ti dico che stressi, che non capisci o che fai figuracce, perchè mi sembra ovvio che non ci siamo capiti, che tu continui per la tua strada anche se ti contraddici da sola, è quindi il contraddire me su una cosa per poi dire l'esatto opposto, mi fa pensare che questa sia una figuraccia, tutto quì e non è per provocare, è quello che sembra, poi sbaglierò. Spero che non la prendi come una sfida aperta, per vedere chi ha ragione o no, prendila per quello che è un chiarimento tra persone civili, ti ripeto come nelle altre discussioni, io dico quello che vedo, non quello che penso, non hai motivo di pensare che io voglia sovrastarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.