Vai al commento

Contenuti e immagini esclusive della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

comunque perchi vuole subito la demo se andate su amazon uk e preordinate o ro o za mettendo una via ecc. tutte uk quando avrete finito il preordine  vi arrivera una email per scaricare la demo dopo potete annullare semplicemente l'ordine. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque cos'è questa cosa del "ogni giorno saranno disponibili scenari diversi" ? quindi di giorno in giorno saranno disponibili nuove missioni ?

Credo di si

La ragazza con la pietra bianca cmq è un palese riferimento a Jirachi.

• Mi Piace 1
Link al commento

Un'informazione: lo starter al secondo stadio sarà  o non sarà  trasferibile nel gioco completo? Oltre a glalie o steelix ci saranno altri pokémn trasferibili?

per ora solo Glalie (in tutto il mondo tranne giappone) e Steelix (solo giappone)

Link al commento

Come Demo è veramente ben fatta, anche se è abbastanza monotona, visto che le missioni sono sempre uguali.

Inoltre non trovo giusto che noi abbiamo dovuto beccarci Glalie-schifo e invece i giapponesi Steelix.

gn5ipUW.png

Link al commento

Pixellosa la ragazza del notiziario...

Quella è la pixel art, si nota anche sulla mappa, eh. :/

Come Demo è veramente ben fatta, anche se è abbastanza monotona, visto che le missioni sono sempre uguali.

Inoltre non trovo giusto che noi abbiamo dovuto beccarci Glalie-schifo e invece i giapponesi Steelix.

Appunto, avrei preferito a random dipende dal codice della demo, sarebbe divertente.

• Mi Piace 1
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...