KuroiSpectrum Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cerco Jirachi evento shiny flawless Timid (o Modest) con moon blast e Hidden Power fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 se aspetti te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok, posso sapere anche il livello e se gli EV non sono ancora stati dati?PS: Rispondimi direttamente con un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok, posso sapere anche il livello e se gli EV non sono ancora stati dati? PS: Rispondimi direttamente con un messaggio privato e al 10 modesto ma non lo evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 e al 10 modesto ma non lo evsato La lingua del pokemon è giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 La lingua del pokemon è giapponese?sìsìl'AO è giapponese ma il nome è inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 sìl'AO è giapponese ma il nome è ingleseE allora è cheat, scusa ma non mi interessa più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Te ne posso dare uno io Non è cheat e ha 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io lo ho Se è inglese non vuol dire che è che at , che c entra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.