Drizzle Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come da titolo, ho tutto pronto per iscrivermi al torneo di Halloween e le iscrizioni inizieranno stanotte a mezzanotte.Ma come ci si iscrive? Bisogna mettere i pokémon nel box lotta?Insomma, qualcuno mi sa spiegare i passaggi precisi? Ringrazio chi mi darà una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 In poche parole bisogna essere registrati al Pokémon Global Link.Nella Home Page domani apparirà "Sfida Spettrale: iscrizioni, ecc.."Per iscriversi bisognerà seguire tutti i passaggi, accettare il regolamento e completare l'iscrizione.In game, invece, bisogna preparare il team nel Box Lotta.Il giorno d'inizio del torneo basta accedere al PSS---> Punto Lotta---> Gara Online.Ah, il Box Lotta fino alla del fine torneo è bloccato: non potrai modificare e/o scambiare strumenti ai Pokémon del tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Bene! Perché l'ultimo torneo a cui ho partecipato risale a Pokémon Bianco e da quello che vedo le modalità sono cambiate. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Hai per caso altri dubbi/domande sul torneo di Halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ricordati di scaricare il Certificato Partecipante dopo esserti iscritto sul PGL!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ricordati di scaricare il Certificato Partecipante dopo esserti iscritto sul PGL!!! Si può fare benissimo il giorno dell'iscrizione, se non sbaglio. Io ho sempre fatto così. Andando in Punto Lotta-- >Gare Online--> Lo fa quando carica automaticamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 , me lo sono scordato che c era il torneo e non ho finito di breendare... Io ho fatto da zero il team in una sera x'D Hai ancora un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai quasi una settimana di tempo, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.