Vai al commento

Non siete simpatici.

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ok, adesso è caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A chiedere siete lesti lesti, poi a dare qualcosa nessuno è gentile. Io ho aperto una discussione in cui cercavo un codice della demo in regalo, naturalmente l'unico che mi ha risposto, sapete cosa ha detto? "Fattelo da solo."

Quindi, come dico nel titolo, non siete simpatici.

E se volete sapere perché ho chiesto un regalo: perché non ho nulla, ma a nessuno interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaEnzo non sei simpatico con questo commento,Draconix sta proprio dicendo che tutti chiedete chiedete,ma poi non ringraziate

? Ma che stai dicendo, se c'è una persona che si data da fare per aiutare tutti quello sono io, ho regalato molto, se chiedo qualcosa che per giunta è gratis che male c'è? Sono nella sua stessa situazione, per questo ho scritto qui.

Link al commento

Io ho aiutato un po' di persone con i codici, a saperlo prima...poi non m'ha fatto più entrare su Amazon e non si sa perché D: 

Non arrabbiarti dai, di persone gentili ce ne sono qui sul forum :3

Davvero gentili le persone che quando io che non ho nulla non mi aiutano. Molto.
Link al commento

Davvero gentili le persone che quando io che non ho nulla non mi aiutano. Molto.

Quella è una cosa che dipende da persona a persona, c'è chi chiede qualcosa in cambio e chi come me non ha chiesto nulla. E' una cosa soggettiva :/

Link al commento

Ve lo ripeto: non ho nulla, in un topic di regali ho detto "lasciatelo a me" "ora lo prendo" e me l'hanno lasciato? Perché avrebbero dovuto, giustamente! Sono stufo di queste persone! Ecco perché a volte ho pensato di andarmene dal sito :angry:

Andarsene per un motivo così subdolo è un po' infantile, non trovi? A me quegli utenti a cui ho dato una demo hanno mandato un mp (a parte uno a cui ho risposto su una discussione) e gliel'ho preso volentieri. Ripeto, se Amazon non m'avesse "bloccato" l'account avrei anche continuato. Magari potevi provare a mandare un mp a chi regalava queste demo, ti assicuro che quando sono in tanti gli utenti che si mettono a chiedere, diventa quasi una cosa infattibile xD

Link al commento

Andarsene per un motivo così subdolo è un po' infantile, non trovi? A me quegli utenti a cui ho dato una demo hanno mandato un mp (a parte uno a cui ho risposto su una discussione) e gliel'ho preso volentieri. Ripeto, se Amazon non m'avesse "bloccato" l'account avrei anche continuato. Magari potevi provare a mandare un mp a chi regalava queste demo, ti assicuro che quando sono in tanti gli utenti che si mettono a chiedere, diventa quasi una cosa infattibile xD

Eh già ..

Link al commento

Quoto!!!!

Ripeto non serve che te la prendi così prima o poi avrai anche tu la demo o magari qualcuno di buon cuore te lo regalerà  sennò aspetta un paio di giorni dato la demo non va da nessuna parte dai non cadiamo dal ridicolo :/ è un consiglio e pls non te la prendere grazie ^^

I'm sad :sad:

Va beh ragazzi senza voi sul forum non immagino come farei...

Parlo di Simo e Giuls

Però ho sempre chiesto specificando che non avevo molto, ma su questo forum finora non mi hanno dato mai nulla

Tempo al tempo dato nella vita non si può avere tutto... :/
Link al commento

Quindi in poche parole ti starebbe simpatica la gente solo per interesse? Cioè te hai scritto non diete simpatici perché non mi regalate la demo, poi è vero che ce anche il metodo per prenderla gratis,ma poi che ti costa spendere due euro per prenderla? Io la cerco perché mi scoccia andare a chiedere cose tipo topolino il giornalino(non so manco cos e ) , potrei aspettare focus, ma no la vorrei al più presto,

Ps se riesco a connettermi con un pc forse farò un giveway (limitato, non infinito)

Pps (?) Per il metodo di amazon, come si fa a cancellare la falsa carta di credito?

Ti invito a rileggere la descrizione, visto che il 60% del messaggio non c'entrava nulla con quello che ho detto...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...