Musgu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 L'ho appena finito, cioè battuto la Lega. Il finale è molto bello quando si batte il colosso del floette, quasi mi commuovevo! A voi cosa è sembrato? Ps ma quando batto la lega e mi salva alla sala d'onore come si fa il riavvio ecc mica ci di becca ogni volta sta solfa? (Cioè titoli di coda ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Fantastico il finale di XY molto molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi spieghi come riavviare gioco una volta battuto campionessa? Senza andare ai titoli di coda ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Chiudi il gioco. Una volta che ha messo salva ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quindi quando lei mi porta su in sala d'onore e il gioco dalva da li in poi premo il tasto home chiudo software e riapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 non devi chiudere! se no ridevi fare da capo. devi vederti i 4 minuti di titoli di coda per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma va e allora per fare na lega ci vogliono 15 minuti tra farla e vedere i titoli, io credo funzioni come le altre versioni che ad un certo punto riavvii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Si musgu.Almeno questo é quello che ho capito io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Una volta battuta la lega, saliti al piano di sopra e posate le pokeball su quel "tavolo" subito dopo avverrà il salvataggio... bene dali potete chiudere software e riavviare. Vi ritroverete nella stanza del PG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.