Vai al commento

CLASSIFICA SUPER SMASH BROS(3DS) - Risultati delle battaglie tra utenti di PM

-PeterPan-

Qual è il personaggio che utilizzate di più  

29 utenti hanno votato

1. 1.

• Mario
      0
    • Luigi
      0
    • Principessa Peach
    • Bowser
    • Rosalinda & Sfavillotto
    • Bowser Jr.
    • Dr. Mario
    • Yoshi
    • Link
      0
    • Zelda
      0
    • Sheik
      0
    • Ganondorf
      0
    • Link cartone
    • Donkey Kong
      0
    • Diddy Kong
      0
    • Pikachu
    • Jigglypuff
      0
    • Lucario
    • Charizard
    • Greninja
    • Kirby
    • King Dedede
    • Meta Knight
    • Fox
      0
    • Falco
      0
    • Samus
      0
    • Samus con la Tuta Zero
    • Marth
      0
    • Ike
      0
    • Lucina
      0
    • Daraen
    • Olimar
      0
    • Pit
    • Palutena
      0
    • Pit Oscuro
    • Sonic
    • Abitante
    • Mega Man
    • Trainer di Wii Fit
      0
    • Little Mac
    • Mii
    • PAC-MAN
    • Captain Falcon
      0
    • Shulk
    • Wario
      0
    • Ness
    • R.O.B
    • Mr. Game & Watch
      0
    • Duo Duck Hunt

Post raccomandati

eHzCRfN.png_____________________________

Qui, come lascia intuire il titolo, verrà  stilata una vera e propria classifica aggiornata quotidianamente circa le lotte di Super Smash Bros 3DS tra gli utenti di PM.

Come funziona?

Via via che sfiderete altri utenti di PM inserirò i vostri nomi e quelli dei vostri avversari (un po' come accade in Arena). 

Scrivete qui, tramite commento, le vostre sconfitte e vittorie (e il nome dei vostri avversari) e io le inserirò.

Ogni vittoria equivale a 3 punti e ogni sconfitta a 2.

A meno di 0 punti non si può andare. 0 è il minimo.

La vostra posizione in classifica dipenderà , ovviamente, dal vostro numero di punti,

Quindi lottate tra di voi e dimostrate di essere i numeri uno!

Registrerò anche il numero di partite vinte e perse.

La classifica verrà  aggiornata ogni sera.

Quindi coraggio! Sfidatevi e fatemi sapere i vostri risultati. ^^

nHEZifm.png

#1                            GERU                      1418 7177 2335                8                           3                             18 

#2                  BRUNO THE GAMER        2895 6418 4449               5                            5                             11

#3                   MEGAGRENINJA7            4871 4056 0735               3                            2                              5

#4                       INFERNAPE21             1349 5166 9448                1                             2                              1

#5                         HACKUO                                                              1                             2                             0

#6                       DANIPIKA97                                                           0                             2                             0

#7                           FREAK                                                                0                             2                             0

...IN AGGIORNAMENTO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, però fatemi sapere i risultati che li inserisco. Non è che io organizzo le lotte e poi voi mi dite i risultati.

Quando vi sfidate così, per passare il tempo, con chi volete, mi dite i risultati delle vostre battaglie e li inserisco. (Ovviamente devono essere veritieri e mi serve conferma da entrambe le parti. siate onesti. Grazie! ^^ Se vi va di mettere i video delle lotte è anche meglio, ma non essenziale ).

Link al commento

nella tabella oltre a posizione | utente | vittorie | sconfitte | punti totali consiglierei di inserire il codice amico (per la facilità  di reperirlo) il nome nel gioco (che potrebbe essere diverso da quello usato su PM) ed il numero di KO+/KO-/AD (scegli te se totali, fare la media, quelli fatti nell'ultima partita, ecc ecc)

Io e infarnape21 abbiamo fatto 3 sfide in totale 1 per il torneo di halloween che ho vinto io, ma non so se vuoi usarla per conteggiarla qui, e 2 sfide amichevoli per questa classifica 1 vinta da me e l'altra da lui

EDIT hai sbagliato a scrivere peter. io ne ho vinte 2 e persa 1, infernape21 ne ha vinta 1 e perse 2

Link al commento

Io ho fatto 5 partite contro Yassin (su PM si chiama MegaGreeninja7, ha l'icona di un MCharizard X) da quando mi sono iscritto. Ne ho vinte 2 mi pare, ma contano anche le partite con strumenti?

Link al commento

Io ho fatto 5 partite contro Yassin (su PM si chiama MegaGreeninja7, ha l'icona di un MCharizard X) da quando mi sono iscritto. Ne ho vinte 2 mi pare, ma contano anche le partite con strumenti?

Sì, contano. ^^

Magari digli di confermarmelo scrivendo qui. Così vi aggiungo alla lista. :)

Link al commento

hai sbagliato il mio punteggio XD

rifacendolo dall'inizio è 0+3-2+3 (le partite contro infernape21) =4

4+3 (la partita di ieri contro danipika97) =7

7+3 (quella di oggi sempre contro dani) =10

Ne fai troppe e mandi in tilt il sistema. u.u <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...