Pincus. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Lo spero vivamente. MDiancie ; MSailoor Moon, MHoopa un gigante swag direi e MVoolcanion (?) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non mi piace.Ma proprio per nulla.Aveva un tipo fighissimo, e glielo tolgono per aggiungerci quasi sicuramente il buio.Esteticame ci sono troppi particolari, ed è veramente troppo diverso dal pokémon originale. Avrei potuto accettarlo se fosse stata un'evoluzione, ma per una forma alternativa/MegaEvoluzione è veramente troppo.Quel corpo tondo pieno di buchi è un pugno nell'occhio. Con le mani hanno esagerato, e le gambe potevano farle diversamente. L'unica cosa positiva è che non ha gli occhi. Sembra quasi "senza volto". Vi ricorda qualcosa? Massì! Gli uomini senza volto della casa infestata del Percorso 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non mi piace. Ma proprio per nulla. Aveva un tipo fighissimo, e glielo tolgono per aggiungerci quasi sicuramente il buio. Esteticame ci sono troppi particolari, ed è veramente troppo diverso dal pokémon originale. Avrei potuto accettarlo se fosse stata un'evoluzione, ma per una forma alternativa/MegaEvoluzione è veramente troppo. Quel corpo tondo pieno di buchi è un pugno nell'occhio. Con le mani hanno esagerato, e le gambe potevano farle diversamente. L'unica cosa positiva è che non ha gli occhi. Sembra quasi "senza volto". Vi ricorda qualcosa? Massì! Gli uomini senza volto della casa infestata del Percorso 14! mmh già mi sta piacendo di più (ESTETICAMENTE DICO) ma di tipo e abilità mi fa sempre schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Esteticamente non è male, il problema è che guardandolo non sembra nemmeno un pokémon, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 È. UN. GORMITO.SCHIFO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non mi piace. Ma proprio per nulla. Aveva un tipo fighissimo, e glielo tolgono per aggiungerci quasi sicuramente il buio. Esteticame ci sono troppi particolari, ed è veramente troppo diverso dal pokémon originale. Avrei potuto accettarlo se fosse stata un'evoluzione, ma per una forma alternativa/MegaEvoluzione è veramente troppo. Quel corpo tondo pieno di buchi è un pugno nell'occhio. Con le mani hanno esagerato, e le gambe potevano farle diversamente. L'unica cosa positiva è che non ha gli occhi. Sembra quasi "senza volto". Vi ricorda qualcosa? Massì! Gli uomini senza volto della casa infestata del Percorso 14! Gli occhi invece mi pare ci siano eccome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 COSA HO VISTOOrrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Esteticamente non è male, il problema è che guardandolo non sembra nemmeno un pokémon, peccato.Vero: ultimamente stanno veramente perdendo lo stile pokémon.Gli occhi invece mi pare ci siano eccome xDIo proprio non li vedo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quel buco nero al centro è di troppo.Ma poi perchè ha solo un braccio o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vero: ultimamente stanno veramente perdendo lo stile pokémon.Io proprio non li vedo. D: Sempre se sono quelli eh xD Guarda sulla forma shiny, dovrebbe avere gli occhi rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Più lo guardo e più mi fa schifo ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quel buco nero al centro è di troppo.Ma poi perchè ha solo un braccio o.oIo vedo 6 bracci.Sono staccati, come quei giochini statuette magnetiche che puoi staccare e riattaccare le braccia / gambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sempre se sono quelli eh xD Guarda sulla forma shiny, dovrebbe avere gli occhi rossi. Credo che quella sia la bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io vedo 6 bracci.Sono staccati, come quei giochini statuette magnetiche che puoi staccare e riattaccare le braccia / gambe.Ah è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Credo che quella sia la bocca. Mmm no :/ Nella forma normale c'è un puntino rosso e una parte bianca, proprio come in un occhio Però non so, non si capisce tanto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mmm no :/ Nella forma normale c'è un puntino rosso e una parte bianca, proprio come in un occhio É vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 raga non è completo il modello 3D, il codice era slo parziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non pensavo potesse esserci qualcosa di più brutto di Binacle.La GF mi stupisce ancora una volta.Scusa Zarxiel, anche a me piange il cuore a criticare un Pokemon spettro, ma quest'affare è veramente ORRIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io vedo 6 bracci.Sono staccati, come quei giochini statuette magnetiche che puoi staccare e riattaccare le braccia / gambe.si dice braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma ci sono solo 36 spettri, che ca--o li rimuovono che sono pochissimi?Magari diventa Buio/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Magari diventa Buio/Spettro Dovrebbe diventare Psico/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Personalmente non mi gusta, ma aspetto avederlo in game, così posso assicurare le mie ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sinceramente? Lo trovo osceno @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Scusate eh... Ma solo io vedo una protuberanza in mezzo alle gambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma quanto è brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.