Vai al commento

Mega Hoopa...cosa ne pensate??? Un nano diventa un gigante XD

Post raccomandati

Inviato

Non mi piace.

Ma proprio per nulla.

Aveva un tipo fighissimo, e glielo tolgono per aggiungerci quasi sicuramente il buio.

Esteticame ci sono troppi particolari, ed è veramente troppo diverso dal pokémon originale. Avrei potuto accettarlo se fosse stata un'evoluzione, ma per una forma alternativa/MegaEvoluzione è veramente troppo.

Quel corpo tondo pieno di buchi è un pugno nell'occhio. Con le mani hanno esagerato, e le gambe potevano farle diversamente.

L'unica cosa positiva è che non ha gli occhi. Sembra quasi "senza volto". Vi ricorda qualcosa? Massì! Gli uomini senza volto della casa infestata del Percorso 14!  :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non mi piace.

Ma proprio per nulla.

Aveva un tipo fighissimo, e glielo tolgono per aggiungerci quasi sicuramente il buio.

Esteticame ci sono troppi particolari, ed è veramente troppo diverso dal pokémon originale. Avrei potuto accettarlo se fosse stata un'evoluzione, ma per una forma alternativa/MegaEvoluzione è veramente troppo.

Quel corpo tondo pieno di buchi è un pugno nell'occhio. Con le mani hanno esagerato, e le gambe potevano farle diversamente.

L'unica cosa positiva è che non ha gli occhi. Sembra quasi "senza volto". Vi ricorda qualcosa? Massì! Gli uomini senza volto della casa infestata del Percorso 14!  :D

mmh già  mi sta piacendo di più (ESTETICAMENTE DICO) ma di tipo e abilità  mi fa sempre schifo

Inviato

Non mi piace.

Ma proprio per nulla.

Gli occhi invece mi pare ci siano eccome xD

Inviato

Esteticamente non è male, il problema è che guardandolo non sembra nemmeno un pokémon, peccato.

Vero: ultimamente stanno veramente perdendo lo stile pokémon.

Gli occhi invece mi pare ci siano eccome xD

Io proprio non li vedo. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Vero: ultimamente stanno veramente perdendo lo stile pokémon.

Io proprio non li vedo. D:

Sempre se sono quelli eh xD Guarda sulla forma shiny, dovrebbe avere gli occhi rossi.

Inviato

Quel buco nero al centro è di troppo.

Ma poi perchè ha solo un braccio o.o

Io vedo 6 bracci.

Sono staccati, come quei giochini statuette magnetiche che puoi staccare e riattaccare le braccia / gambe.

Inviato

Io vedo 6 bracci.

Sono staccati, come quei giochini statuette magnetiche che puoi staccare e riattaccare le braccia / gambe.

Ah è vero.

Inviato

Credo che quella sia la bocca.  :attention:

Mmm no :/ Nella forma normale c'è un puntino rosso e una parte bianca, proprio come in un occhio

Però non so, non si capisce tanto bene xD

Inviato

Non pensavo potesse esserci qualcosa di più brutto di Binacle.

La GF mi stupisce ancora una volta.

Scusa Zarxiel, anche a me piange il cuore a criticare un Pokemon spettro, ma quest'affare è veramente ORRIBILE

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...