Vai al commento

Mega Hoopa...cosa ne pensate??? Un nano diventa un gigante XD

Post raccomandati

Non mi piace.

Ma proprio per nulla.

Aveva un tipo fighissimo, e glielo tolgono per aggiungerci quasi sicuramente il buio.

Esteticame ci sono troppi particolari, ed è veramente troppo diverso dal pokémon originale. Avrei potuto accettarlo se fosse stata un'evoluzione, ma per una forma alternativa/MegaEvoluzione è veramente troppo.

Quel corpo tondo pieno di buchi è un pugno nell'occhio. Con le mani hanno esagerato, e le gambe potevano farle diversamente.

L'unica cosa positiva è che non ha gli occhi. Sembra quasi "senza volto". Vi ricorda qualcosa? Massì! Gli uomini senza volto della casa infestata del Percorso 14!  :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace.

Ma proprio per nulla.

Aveva un tipo fighissimo, e glielo tolgono per aggiungerci quasi sicuramente il buio.

Esteticame ci sono troppi particolari, ed è veramente troppo diverso dal pokémon originale. Avrei potuto accettarlo se fosse stata un'evoluzione, ma per una forma alternativa/MegaEvoluzione è veramente troppo.

Quel corpo tondo pieno di buchi è un pugno nell'occhio. Con le mani hanno esagerato, e le gambe potevano farle diversamente.

L'unica cosa positiva è che non ha gli occhi. Sembra quasi "senza volto". Vi ricorda qualcosa? Massì! Gli uomini senza volto della casa infestata del Percorso 14!  :D

mmh già  mi sta piacendo di più (ESTETICAMENTE DICO) ma di tipo e abilità  mi fa sempre schifo

Link al commento

Non mi piace.

Ma proprio per nulla.

Gli occhi invece mi pare ci siano eccome xD

Link al commento

Esteticamente non è male, il problema è che guardandolo non sembra nemmeno un pokémon, peccato.

Vero: ultimamente stanno veramente perdendo lo stile pokémon.

Gli occhi invece mi pare ci siano eccome xD

Io proprio non li vedo. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...