Guest rccdcc Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salve a tutti fra poco vado a ritirare da 5 a 10 codici gengar shiny dal gamestop vicino a casa mia in cambio cerco. pin codice super smash bros 4pokepoints pppokemon veramente potenti flaweless 6ivs inizio la distribuzione dei codici dalle 16:00 in poi fate le vostre offerte ripeto ne avro a disposizione dai 5 ai 10 codici in poi offro anche dai 2 ai 4 pin di console 2ds 3ds 3dsxl in cambio cerco sempre: pin codice super smash bros 4pokepoints pppokemon veramente potenti flaweless 6ivs fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti posso dare dei pokemon flawles 6 iv, ne ho 4, in cambio chiedo 2 codici. Contattami in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ha aggiornamento fate le offerte o qui o con glli mp appena torno a casa inizio a rispondere e dare i codici p.s. per provare che tutti i miei codici pin sono veri originalli non utilizzati fo anche dimostrazione con foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ha aggiornamento fate le offerte o qui o con glli mp appena torno a casa inizio a rispondere e dare i codici p.s. per provare che tutti i miei codici pin sono veri originalli non utilizzati fo anche dimostrazione con foto Ok aspetto un tuo messaggio, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma se i codici di gengar escono settimana prossima tu sei un mago che li hai gia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma se i codici di gengar escono settimana prossima tu sei un mago che li hai gia? I codici uscivano ieri, 15 ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Guarda nel mio mercatino in firma e scegli quanti pokemon shiny flawless kalos born che vuoi, mi interessano sopratutto i codici pin delle console...fammi sapere anche per mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti offro 4 o 5 sfkb se vuoi contrattiamo per mp per un codice di Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Li hai trovati al GS i codici di gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti offro 5 Pokémon a tua scelta dal mio mercatino per un codice di Gengar, contattami in privato! Sono molto interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Il Codice di gengar oggi lo danno ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi interessa un codice console a tua scelta e il codice di Gengar, ti ho scritto in MP la mia corposa offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiraichigo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ciao sarei interessato per il codice Nintendo 3ds cosa cerchi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi interessa il codice per il 3ds e un codice gengar(forse)Un po di sfkb e magari qualche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 AVVISO A TUTTI ragazzi allora io i codici praticamente e come se li avessi in manopero ce un piccolo problemasono andato per ritirare quei c...oooooo di cartolline,arrivo davanti al gamestop e PAMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!incidente del corriere. che c.....oooo.quindi mi ha detto siccome e un commesso di fiducia essendo un mio parente che ha chiamato il corriere e ce un ritardo di 2 giorniquindi chiedo scusa ma per cause fdi forza maggiore gli scambi vengono rimandati a 2 giorni.non dico sfiga perche e piu di sfigacomunque da stasera inizio a contattarvi tutti per accordi , date ed orari di scambio ok? sorry mentre i pin delle console quelle le ho gia p.s. ripeto da stasera inizio a contattarvi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 AVVISO A TUTTI ragazzi allora io i codici praticamente e come se li avessi in mano pero ce un piccolo problema sono andato per ritirare quei c...oooooo di cartolline, arrivo davanti al gamestop e PAMMMMMMMMMM!!!!!!!!!! incidente del corriere. che c.....oooo. quindi mi ha detto siccome e un commesso di fiducia essendo un mio parente che ha chiamato il corriere e ce un ritardo di 2 giorni quindi chiedo scusa ma per cause fdi forza maggiore gli scambi vengono rimandati a 2 giorni. non dico sfiga perche e piu di sfiga comunque da stasera inizio a contattarvi tutti per accordi , date ed orari di scambio ok? sorry mentre i pin delle console quelle le ho gia p.s. ripeto da stasera inizio a contattarvi tutti Mi prenoto per un codice di una console già stasera, possiamo scambiare quando vuoi. Poi quando li hai (fra due giorni quindi) mi prenoto per uno di Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 a me interessa un codice per la console posso prenotarne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ti offro 8 pokemon dal mio mercatino, sono 5 ivs flawless o alcuni 6ivs, per un codice del 3ds o 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ti ho mandato mp...basta che mi rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi terresti forse un gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 mi interessa il pin del 3DS e FORSE quello di Gengar , contattami via MP per accordi , offro sfkb potenti ( spero lo siano anche per te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vabbè io ti ho scritto in MP da due ore ma non rispondi, almeno sono stato il primo a prenotare un codice console c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se vuoi ti offro Diancie e Dialga shiny in cambio del codice della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ragazzi piano piano vi sto segnando ,nel senso che sto segnsndo anche i vostri codici amico e sto a fa lla vostra lista in ordine cronologico.se non rispondo agli mp subito e perche cene so 200 xdxd.oviamente rispetto la fila dal primo all'ultimo come deve esseremi e successo un piccolo problemace modo di sapere quale è il pin di una console?ho letto qualcopsa ma non ricordo dove lo letto e non lo trovo piu il topic, di un utente che dice che per vedere a cosa è associato il pin devi insrirlo da qualche parte e poi annullare.qualcuno sa la procedura?se no non posso assegnare i codici pin delle console perche ci finirebbe in mezzo anche quello della mia console che devo usare io per la promozione. RIPETO STO SEGNANDO TUTTI PAZIENZA siete in 50 heheheeheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.