Dina Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 omg!! i suballenatori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Wow Frida xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 fighi i sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Frida ha scoperto la fonte della giovinezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 O MIO DIO! (Scusate ce ho scritto in maiuscolo) Sono tutti bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Belli i nuovi artwork , sbaglio o tra di essi c'è pure un pigliamosche *^* ! comunque stupendi quelli dei capipalestra e superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 bellissimi i nuovi capipalestra particolarmente adriano, e finlmente ecco uno sprite che rende onore a frida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 OMG!!! STUPENDA!!! La migliore. *__* Caruccio. :3 Bellissima! *^* Belli i nuovi vestiti. :3 Ma che schifo, lol! E' un po' troppo... "checca" Anche tutte le classi allenatore sono stupende. Non ce n'è una brutta. Magnifici! *^*Il mio preferito è il marinaio, e i Sub sono figherrimi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Il colore del titolo mi sta facendo trasformare gli occhi in gelatine alla frutta.Di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Si Adriano fa abbastanza schifo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Setz con l'allevatore confirmed. È l'artowork che preferisco insieme a quello di Frida (che ho sempre amato) e del Pokéscout! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 I fantallenatori sono pro ma il migliore è il ciclista. Dat ass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E poi l'ho sempre detto che Adriano è gaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Adriano è un po' troppo checca.Però Alice e Frida sono magnifiche. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Meravigliosi, l'unico che mi ha fatto un po' ridere è Adriano poveretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Omg i più fighi sono gli intervistatori, Courtney, lei,Rocco e Alice ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Awwwww *___* finally!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 COS.Adriano è per caso passato all'altra sponda? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ...Ma gli assi del parco lotta? :CCCCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ...Ma gli assi del parco lotta? :CCCCCCC Nuo, è vero: gli assi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 I pigliamosche!*piange*Ma perchè gli allevapokemon sembrano i figli di ash e Lucinda?Molto bellli in generale! Il migliore secondo me è Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ...Ma gli assi del parco lotta? :CCCCCCC Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 - La sassyness di Adriano- Le teppiste sono <3- i combat-guy (i tizi con il colletto alto) hanno SWAG- Frida, sei cresciuta proprio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.