Piplupandrea Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Raga sono andato ieri al gamestop e non avevano i codici. Poi ho letto che Manuel ha scritto che non sono scaricabili una roba simile. Ma quindi non si potranno più scaricare? oppure il gamestop dà i codici più avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Al momento non sono più disponibili i codici, sembra che saranno disponibili fra qualche giorno o settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E quindi fino a quando il game stop non farà ripartire tutti i codici, chi non li ha ricevuti dovrà aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ah grazie quindi se per esempio vado al gamestop mercoledì il codice di gengar lo posso usare fino al 4 novembre giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No, non lo puoi usare perchè non te lo daranno, non so la data precisa che lo distribuiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io oggi sono andato al gamestop, per prenotare Zaffiro Alpha, e ho chiesto se aveva i codici per Gengar... E si li ha tirati fuori e me ne sono fatti dare due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dipende da gamestop a gamestop la data di arrivo dei codici credo :3Invece per la notizia intendeva che non saranno scaricabili in un un periodo nei primi di novembre,causa manutenzione c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Da me arrivano la prossima settimana xke ce stato uno sciopero dei corrieri...mi e stato detto così Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 anche a me hanno detto proprio oggi pomeriggio che arriveranno la prossima settimana!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Andate da OpenGames, a me lo hanno dato oggi il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 io l'ho preso oggi e l'ho anche scaricato, sulla cartolina è scritto che i server saranno sottoposti ripetutamente a manutenzione programmata nel corso dell'anno. Solo durante questo periodo non sarà possibile utilizzare il codice, però visitando il sito pokemon ti dirà quali sono i giorni da usare per riscattare il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.