Vai al commento

NINTENDO annuncerà  presto pokemon Grigio?

Dark kyurem

Post raccomandati

La Nintendo non rivelerebbe mai un seguito sempre per fini di market perchè ci sarebbe chi "aspetta" scaricando le Rom.

Pokémon Grigio uscurà sicuramente su 3DS, a che pro fare un nuovo gioco su una consolle che ormai hanno tutti? Meglio farlo per una nuova consolle che magari è un po in crisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il marketing dice che se il 3ds non vende deve vendere ma allora cosa si deve fare?

Si vende un gioco che tutti compreranno per rilanciare la console.... Sto parlando di pac-man 3 ovviamente o forse di pokemon grigio e remake compresi?

(Tutti fun di kingdom hearts in questo forum)

Link al commento

fun != fan

Btw, KH è un'eccezione, oramai Nomura ha in mente di entrare nella storia per il maggior numero di spin-off con appena 2 titoli principali, e per aver fatto millemila giochi per ogni console nell'arco della vita della saga.

Il Buon vecchio nomura sempre pronto ad allungare la trama con spin-off, (non so se fa bene o male) comunque kh resta bello

per la complicatezza della trama.

Il marketing dice che se il 3ds non vende deve vendere ma allora cosa si deve fare?

Si vende un gioco che tutti compreranno per rilanciare la console.... Sto parlando di pac-man 3 ovviamente o forse di pokemon grigio e remake compresi?

(Tutti fun di kingdom hearts in questo forum)

ed ecco perché tutti ne sono fan perché è complicato è scervellotico :love:

Link al commento

Il Buon vecchio nomura sempre pronto ad allungare la trama con spin-off, (non so se fa bene o male) comunque kh resta bello

per la complicatezza della trama.

ed ecco perché tutti ne sono fan perché è complicato è scervellotico XD

In realtà 'sti spin-off servono per creare un KH3.

Link al commento

Uscirà  su ds se in primavera del 2012. Se uscirà  dopo, sarà  sul 3DS

Una miglioria sarà  la grafica e penso, come Smeraldo e Platino, che ci saranno i rematch per i capopalestra.

IL POKEMON MUSICAL DOVRA' ESSERE SOSTITUITO e ci sarà  un nuovo parco lotta

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Sarà  sicuramente per il 3DS: se ci fate caso, il picco delle vendite delle varie console Nintendo (spesso e volentieri) si presenta quando esce un gioco della serie Pokémon per quella determinata console. E' poco ma sicuro: se lo fanno per 3DS, le vendite di questa console aumenteranno parecchio.

Link al commento

Guarda che è ovvio che sia un fake, era solo per mettere un'immagine e poi era comparsa anche selle News di Millennium ed era specificato che si trattasse di un fake.

Anche se è un fake, a me piace come fan art :D

Link al commento

Visto il successo penoso che ha avuto il 3DS adesso tutti i progetti per questa console sono sospesi. Pokemon Grigio è stato smentito quindi faranno molto provabilemnte(io spero) il remake di Rubino e Zaffiro (il solo pensiero del remake mi fa sbavare) e se non lo fanno vado lì e li picchio u,u

se non fanno il remake vado anch'io a dargli una bella batosta ù.ù
Link al commento

Io voglio il remake ma dico una sola cosa:

lo fanno per 3DS, è semplice perché:

1) i giochi per DS ormai usciranno fuori commercio in poco,penso max agosto 2012 e ora che annunciano il nuovo gioco penso usciranno per aprile 2013 o novembre 2012.

2)Forse faranno grigio per DS normale, ma secondo me solo per non far aspettare troppo una nuova uscita di un gioco, e se dovrebbe uscire nel 2013 potrebbero fare grigio nel 2012 per non far aspettare troppo.

3) voi dite non uscira per 3DS perché la console non va ma secondo me lo9 faranno uscire per 3DS proprio per rilanciare la console e poi tutti aspettano il remake di rubino e zaffiro,nn ci sarebbe occasione migliore, e secondo me con mario kart e l'altro gioco di mario alzeranno le vendite della console e poi far uscire layton 5( con filmati 3DS una delizia) insieme a un super remake pokemon fare decollare le vendite di nuovo, questo è marketing

Link al commento

bah secondo me usciranno sia grigio che i remake in 3D e grigio con una nuova versione di kyurem e keldeo meloetta e genesect catturabili u.u in modo che se li vuoi dovrai prenderti il 3DS e le vendite saliranno invece secondo me faranno la stessa cosa per i remake perchè essendo così attesi venderanno tantissimo (come argento e oro) perciò saranno in 3D per lo stesso motivo precedente, a me non cambia molto poichè il 3DS cell' ho gia ma mi dispiace per quelli che saranno costretti a comprarlo XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...