Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 riku4ever non avevo capito di quale ds stavi parlando ti ho chiesto prima scusa e poi quel messaggio l'avevo eliminato ? Roxas Shadow e riku4ever andate a smentire la Nintendo da qualche altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ecco uno che non ha capito proprio niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 E poi non so, se lo dici ti pagano? Cosa centra ??????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 La Nintendo non rivelerebbe mai un seguito sempre per fini di market perchè ci sarebbe chi "aspetta" scaricando le Rom.Pokémon Grigio uscurà sicuramente su 3DS, a che pro fare un nuovo gioco su una consolle che ormai hanno tutti? Meglio farlo per una nuova consolle che magari è un po in crisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Sono l'unico che pensa che sarà per DS? Non è che visto che è uscito Rumble per 3DS ora i giochi debbano essere tutti esclusivamente per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Il marketing dice che se il 3ds non vende deve vendere ma allora cosa si deve fare?Si vende un gioco che tutti compreranno per rilanciare la console.... Sto parlando di pac-man 3 ovviamente o forse di pokemon grigio e remake compresi?(Tutti fun di kingdom hearts in questo forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 fun != fanBtw, KH è un'eccezione, oramai Nomura ha in mente di entrare nella storia per il maggior numero di spin-off con appena 2 titoli principali, e per aver fatto millemila giochi per ogni console nell'arco della vita della saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 fun != fanBtw, KH è un'eccezione, oramai Nomura ha in mente di entrare nella storia per il maggior numero di spin-off con appena 2 titoli principali, e per aver fatto millemila giochi per ogni console nell'arco della vita della saga.Il Buon vecchio nomura sempre pronto ad allungare la trama con spin-off, (non so se fa bene o male) comunque kh resta belloper la complicatezza della trama.Il marketing dice che se il 3ds non vende deve vendere ma allora cosa si deve fare?Si vende un gioco che tutti compreranno per rilanciare la console.... Sto parlando di pac-man 3 ovviamente o forse di pokemon grigio e remake compresi?(Tutti fun di kingdom hearts in questo forum)ed ecco perché tutti ne sono fan perché è complicato è scervellotico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Il Buon vecchio nomura sempre pronto ad allungare la trama con spin-off, (non so se fa bene o male) comunque kh resta belloper la complicatezza della trama. ed ecco perché tutti ne sono fan perché è complicato è scervellotico XDIn realtà 'sti spin-off servono per creare un KH3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 una cosa è sicura: pokemon grigio uscirà. Su 3ds la grafica potrà essere molto più elevata, ma se lo facessero su ds insieme ai remake di RZ almeno si potrebbero giocare tutte le regioni pokemon su un'unica console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Uscirà su ds se in primavera del 2012. Se uscirà dopo, sarà sul 3DSUna miglioria sarà la grafica e penso, come Smeraldo e Platino, che ci saranno i rematch per i capopalestra.IL POKEMON MUSICAL DOVRA' ESSERE SOSTITUITO e ci sarà un nuovo parco lotta by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Sarà sicuramente per il 3DS: se ci fate caso, il picco delle vendite delle varie console Nintendo (spesso e volentieri) si presenta quando esce un gioco della serie Pokémon per quella determinata console. E' poco ma sicuro: se lo fanno per 3DS, le vendite di questa console aumenteranno parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 cover fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 cover fake.Guarda che è ovvio che sia un fake, era solo per mettere un'immagine e poi era comparsa anche selle News di Millennium ed era specificato che si trattasse di un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Guarda che è ovvio che sia un fake, era solo per mettere un'immagine e poi era comparsa anche selle News di Millennium ed era specificato che si trattasse di un fake.Anche se è un fake, a me piace come fan art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Visto il successo penoso che ha avuto il 3DS adesso tutti i progetti per questa console sono sospesi. Pokemon Grigio è stato smentito quindi faranno molto provabilemnte(io spero) il remake di Rubino e Zaffiro (il solo pensiero del remake mi fa sbavare) e se non lo fanno vado lì e li picchio u,use non fanno il remake vado anch'io a dargli una bella batosta ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sono l'unico che pensa che sarà per DS?No tesoro siamo in 2 io l'ho urlato in tutti i topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 No tesoro siamo in 2 io l'ho urlato in tutti i topic Siamo in 3 per me non gli converrebbe farlo per 3DS, almeno per ora che non ha ancora venduto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Siamo in 3 per me non gli converrebbe farlo per 3DS, almeno per ora che non ha ancora venduto molto.Siamo in 4 tanto per la cronaca °°. I giochi per 3DS saranno i remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Siamo in 4 tanto per la cronaca °°. I giochi per 3DS saranno i remake.no tesoriiii siamo in 5 a pensarla cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Siamo in 4 tanto per la cronaca °°. I giochi per 3DS saranno i remake.Non sono sicuro di questa cosa, l'innovazione va bene con grande vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Io ho trovato un videohttp://youtu.be/8Ate7H5uIDM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Io voglio il remake ma dico una sola cosa:lo fanno per 3DS, è semplice perché:1) i giochi per DS ormai usciranno fuori commercio in poco,penso max agosto 2012 e ora che annunciano il nuovo gioco penso usciranno per aprile 2013 o novembre 2012.2)Forse faranno grigio per DS normale, ma secondo me solo per non far aspettare troppo una nuova uscita di un gioco, e se dovrebbe uscire nel 2013 potrebbero fare grigio nel 2012 per non far aspettare troppo.3) voi dite non uscira per 3DS perché la console non va ma secondo me lo9 faranno uscire per 3DS proprio per rilanciare la console e poi tutti aspettano il remake di rubino e zaffiro,nn ci sarebbe occasione migliore, e secondo me con mario kart e l'altro gioco di mario alzeranno le vendite della console e poi far uscire layton 5( con filmati 3DS una delizia) insieme a un super remake pokemon fare decollare le vendite di nuovo, questo è marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 mi sa niente grigio però remake RZ mi fa rabbrividire con quella vera che mi distruggeva con il suo grovyle (avevo scelto mudkip)poi in 3d fichissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 bah secondo me usciranno sia grigio che i remake in 3D e grigio con una nuova versione di kyurem e keldeo meloetta e genesect catturabili u.u in modo che se li vuoi dovrai prenderti il 3DS e le vendite saliranno invece secondo me faranno la stessa cosa per i remake perchè essendo così attesi venderanno tantissimo (come argento e oro) perciò saranno in 3D per lo stesso motivo precedente, a me non cambia molto poichè il 3DS cell' ho gia ma mi dispiace per quelli che saranno costretti a comprarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.