Axelf Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Avete qualche pokemon che voi trovate siano più maschi o più femmine?Ad esempio il trovo che Infernape mi ispira più come maschio oppure Clefable mi ispira più come femmina!Beh ovviamente sono anche molti altri i pokemon ma non li scrivo tutti! XDVoi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Penso.. che Jirachi debba essere maschio .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 certo, ci sono pure certi pokemon, appunto, che è più probabile trovare come femmine comunque direi che mr. mime e mime jr sembrano più maschi, così come alakazam, machop, machoke e machamp.invece mi aspetto che siano femmine purugly, bellossom, leavanny e lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Lucario, feraligatr, staraptor, Charizard (si immagina Charla dell'anime col fiocco rosa in testa...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Lucario, feraligatr, staraptor, Charizard (si immagina Charla dell'anime col fiocco rosa in testa...).LOLvi immaginate blissey maschio? C'è LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 LOLvi immaginate blissey maschio? C'è LOLno, puoi trovare solo blissey femmina eh... ti sbagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mah, io ci vedo bene ogni pokèmon sia maschio che femmina.Certo avere un Charizard femmina mi sembrerebbe strano...meglio un Venusaur femmina Comunque di solito preferisco avere tipi volante, psico e acqua di tipo femmina, li vedo meglio i pokèmon femminili in quei tipi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Gardevoir dovrebbe essere una femmina.....;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Vi immaginate sawk femmina (con la parrucca in testa e il kimono rosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Vi immaginate sawk femmina (con la parrucca in testa e il kimono rosa)LOL .-. *vomita*mi chiedo com'è dialga con il rossetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 non pensate ad un Gallade femmina? Dovrebbe indossare una gonna come Gardevoir?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 non pensate ad un Gallade femmina? Dovrebbe indossare una gonna come Gardevoir??gallade è la parte maschile di Gardevoir infatti e si può avere solo maschio xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Non riesco a pensare ad esempio , come roserade possa essere anke maschio.. .-...E una versione maschile di jinx? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Non riesco a pensare ad esempio , come roserade possa essere anke maschio.. .-...E una versione maschile di jinx? XDMolti pensano che Mr.Mime sia la versione maschile di Jinx...Altri sostengono che Tauros sia il "marito" di Miltank... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Molti pensano che Mr.Mime sia la versione maschile di Jinx...Altri sostengono che Tauros sia il "marito" di Miltank...magari la prima idea era questa... comunque io mi sono sempre chiesta perchè wormadam sia femmina e mothim maschio... io li vedo meglio al contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 magari la prima idea era questa... comunque io mi sono sempre chiesta perchè wormadam sia femmina e mothim maschio... io li vedo meglio al contrario!perché nella natura, c'è una specie di falena (che ha ispirato Burmy, Wormadam e Mothim) dove la pupa, diventa falena solo se maschio, mentre rimane sempre così se è femmina. Comunque io alcuni pokémon li vedrei solo maschi o solo femmine, ad esempio:Solo maschi:Machop, Mr. Mime, Timburr, Makuhita o Pawniard (e rispettive evoluzioni)Solo femmine:Gardevoir, Gorebyss o Skitty... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 perché nella natura, c'è una specie di falena (che ha ispirato Burmy, Wormadam e Mothim) dove la pupa, diventa falena solo se maschio, mentre rimane sempre così se è femmina. Comunque io alcuni pokémon li vedrei solo maschi o solo femmine, ad esempio:Solo maschi:Machop, Mr. Mime, Timburr, Makuhita o Pawniard (e rispettive evoluzioni)Solo femmine:Gardevoir, Gorebyss o Skitty...Makuhita ha un che di femminile guardagli bene la faccia sembra una lottatrice di sumo XDAnche Ludvisc dovrebbe essere solo femmina allora..e corsola, è veramente femminile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Makuhita ha un che di femminile guardagli bene la faccia sembra una lottatrice di sumo XDAnche Ludvisc dovrebbe essere solo femmina allora..e corsola, è veramente femminile XDperò l'evo di Makuhita sembra proprio maschio...Luvdisc e Corsola per me possono essere sia maschi che femmina... anzi Luvdisc mi sembra più maschio.Corsola ha solo il rosa di femminile...Mi è venuto in mente un altro pokémon che vedrei bene solo femmina: Roserade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lele_T Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 io spero sempre in un jinx maschio mai arrendersi v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Ommammamia Jinx maschio , *Mother of god**vomita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Jinx assomiglia piu" ad un travestito che ad un pokemon! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Immaginiamoci Heatran femmina, già esiste,ma guardatelo...non ha la faccia da femmina per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Dovevano fare un evoluzione maschio di Ralts, che poi diventava Gallade. Invece è brutto vedere Kirlia diventare Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Il peggiore rimane sempre Gothitelle maschio, non voglio neanche pensarciPerò anche Machamp e Conkeldurr femmine non mi sembrano granchè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 a me piace di più con i due sessi anche se stanno male... poi non si potrebbero accoppiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.