Axelf Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mi è successa una cosa stranissima nel gioco originale di pokemon Diamante! Pochi minuti fa mentre, mi era venuta nostalgia di questo gioco così ho acceso il nintendo e ho iniziato a giocarci XDBeh, ero nel percorso sotto Flemminia e indovinate?! Ho trovato un Chansey maschio!!!! D:Questa cosa non è possibile! Si possono trovare solamente femmine! Bug? D:Non sono però riuscito a catturare questo rarissimo (impossibile da trovare) pokemon!!! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Secondo me ti servono gli occhiali.Non si possono trovare chansey maschi , nemmeno con i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 il mio consiglio è di chiamare un bravo esorcista per il gioco perchè è impossibile. se va bene se lo catturavi esplodeva cartuccia e ds.o al posto di un esorcista un oculista per te... magari hai visto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 ci ho visto benissimo............... :blank:non potrebbe essere un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Inizio dicendo che trovare un Pokémon di sesso opposto a ciò che ci si aspetta di solito non è un Bug.Può essere una tua svista, oppure quella del server di gioco che al momento in cui hai incontrato quel Pokémon non ha ben configurato il sesso del Pokémon stesso. Se non hai uno screen non so che dirti in proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 ... Dovevi catturarlo XD!!! Poi me lo scambiavi... Penso che ci hai visto male... Comunque... Vabbò non posso aiutarti O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 non è stata una svista! sono rimasto un minuto a fissare il pokemon perchè non ci credevo! non mi è proprio venuto in mente di fare una foto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lele_T Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Vabbe allora se ce la fai trovami un jinx maschio, è sempre stato il mio sogno:) No dai seriamente è impossibile credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 io voglio un froslass maschio XDper me è un errore del server del gioco come ha già detto Frank 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Errore, senza dubbio. A me tempo fa è capitato di trovare uno Psyduck senza sesso, come i leggendari. Probabilmente a volte il gioco carica in modo errato i dati e commette degli errori.Con ogni probabilità se tu avessi catturato questo Chansey maschio, una volta nel box o in squadra sarebbe tornato femmina, successe anche a me con Psiduck, catturai questo asessuato e una volta nel box mi accorsi che era maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Errore, senza dubbio. A me tempo fa è capitato di trovare uno Psyduck senza sesso, come i leggendari. Probabilmente a volte il gioco carica in modo errato i dati e commette degli errori.Con ogni probabilità se tu avessi catturato questo Chansey maschio, una volta nel box o in squadra sarebbe tornato femmina, successe anche a me con Psiduck, catturai questo asessuato e una volta nel box mi accorsi che era maschio.E se avesse avuto un posto libero in squadra? Sarebbe diventata di nuovo femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Figo, successe anche a me una cosa simile: catturai un Pidgey maschio su RossoFuoco originale, una volta nei box era femmina. Eppure ero sicuro che fosse maschio inizialmente! Mhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 E se avesse avuto un posto libero in squadra? Sarebbe diventata di nuovo femmina?Probabilmente si.Una volta catturato un pokèmon si esce dalla modalità di combattimento, e uscendo il gioco in teoria rielabora i dati, quindi chansey sarebbe tornato femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Davvero strano O.oPenso che abbia ragione Lied, probabilmente se anche lo avessi catturato sarebbe tornato una normale femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Strano...o.o, ma come hanno già detto, anke io penso ke sia un errore del server del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Secondo me te lo sei immaginato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Capisco ciò che provi! Io una volta su Pokémon Heart Gold ho trovato, nel Safari, un Kangashan maschio! O.OHo provato per 2 ore a catturarlo ma... T_TPoi non avevo nemmeno la macchina fotografica o il telefonino (o meglio: ce lo avevo ma era scarico °A°)Tremendo... TT_TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Sarà come dite voi.... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 se sei sicuro di averlo visto sicuramente maschio probabile che sia un difetto del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Mmm...Strano...ora vado a cercare in internet se questi episodi analoghi sono capitati a qualcuno....o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Strano, dev'essere stato un errore del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Semplice errore del gioco o i pokemon possono cambiare sesso a piacimento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 le cartucce si stanno rivoltando io ho trovato un jinx maschio l'ho catturato ed è tornato femmina T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Chansey maschio!? Sarà un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.