Vai al commento


Stano fatto in pokemon diamante! Bug?


Post raccomandati

Mi è successa una cosa stranissima nel gioco originale di pokemon Diamante! Pochi minuti fa mentre, mi era venuta nostalgia di questo gioco così ho acceso il nintendo e ho iniziato a giocarci XD

Beh, ero nel percorso sotto Flemminia e indovinate?! Ho trovato un Chansey maschio!!!! D:

Questa cosa non è possibile! Si possono trovare solamente femmine! Bug? D:

Non sono però riuscito a catturare questo rarissimo (impossibile da trovare) pokemon!!! >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio dicendo che trovare un Pokémon di sesso opposto a ciò che ci si aspetta di solito non è un Bug.

Può essere una tua svista, oppure quella del server di gioco che al momento in cui hai incontrato quel Pokémon non ha ben configurato il sesso del Pokémon stesso. Se non hai uno screen non so che dirti in proposito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe allora se ce la fai trovami un jinx maschio, è sempre stato il mio sogno:) No dai seriamente è impossibile credo :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errore, senza dubbio. A me tempo fa è capitato di trovare uno Psyduck senza sesso, come i leggendari. Probabilmente a volte il gioco carica in modo errato i dati e commette degli errori.

Con ogni probabilità  se tu avessi catturato questo Chansey maschio, una volta nel box o in squadra sarebbe tornato femmina, successe anche a me con Psiduck, catturai questo asessuato e una volta nel box mi accorsi che era maschio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errore, senza dubbio. A me tempo fa è capitato di trovare uno Psyduck senza sesso, come i leggendari. Probabilmente a volte il gioco carica in modo errato i dati e commette degli errori.

Con ogni probabilità  se tu avessi catturato questo Chansey maschio, una volta nel box o in squadra sarebbe tornato femmina, successe anche a me con Psiduck, catturai questo asessuato e una volta nel box mi accorsi che era maschio.

E se avesse avuto un posto libero in squadra? Sarebbe diventata di nuovo femmina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se avesse avuto un posto libero in squadra? Sarebbe diventata di nuovo femmina?

Probabilmente si.

Una volta catturato un pokèmon si esce dalla modalità  di combattimento, e uscendo il gioco in teoria rielabora i dati, quindi chansey sarebbe tornato femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco ciò che provi! :cry:

Io una volta su Pokémon Heart Gold ho trovato, nel Safari, un Kangashan maschio! O.O

Ho provato per 2 ore a catturarlo ma... T_T

Poi non avevo nemmeno la macchina fotografica o il telefonino (o meglio: ce lo avevo ma era scarico °A°)

Tremendo... TT_TT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...